Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Angelina Jolie incinta: Brad Pitt e Angelina Jolie in attesa del settimo figlio

di Paola Pozzato

25 Gennaio 2012

jolie gravidanzaAngelina Jolie incinta?

Secondo la rivista “Ok Magazine”, la famosa attrice Angelina Jolie sarebbe in attesa del suo settimo figlio.

La bellissima attrice è dal 2006 la compagna dell’attore Brad Pitt. La coppia ha sei figli, tre biologici e tre adottati: Chivan Maddox, Zahara Marley, Shiloh Nouvel, Pax, Knox Leon e Vivienne Marcheline.

Angelina, oltre che a essere un’attrice affermata, è da oltre 10 anni molto impegnata nel sociale. Infatti nel 2001, durante le riprese di Lara Croft in Tomb Raider in Cambogia, venne a conoscenza diretta della crisi economica e delle condizioni di miseria in cui vive il paese. Rimasta scioccata da questo, si rivolse all’UNHCR per avere maggiori informazioni e pochissimi mesi dopo decise di visitare personalmente i campi profughi sparsi per il mondo.

angelina jolie incintaIl 27 Agosto2001 a Ginevra, l’UNHCR, molto impressionato per l’interesse e la devozione di Angelina, decidono di nominarla Ambasciatrice di Buona Volontà.

Nel 2005 haanche creato una fondazione: la National Center for Refugee and Immigrant Children, organizzazione che offre gratuitamente aiuto ai richiedenti asilo, alla quale l’attrice ha contribuito personalmente con una donazione di 500.000 dollari per i primi due anni.

Da allora l’attrice continua la sua missione visitando numerosi paesi disagiati, portando il suo sostegno e contributo.

La coppia Jolie-Pitt è sempre molto chiacchierata e spesso protagonista del gossip, popolarità che spesso Angelina usa anche per attirare l’attenzione dei media verso le cause che lei stessa promuove. Sempre secondo la rivista Ok Magazine, l’attrice sarebbe al terzo mese di gravidanza, ma vista l’eccessiva magrezza più volte criticata, non c’è ancora nessun segno evidente che confermi i sospetti della gravidanza.

Non ci resta che aspettare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici