Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: la coppia Giorgia e Manfredi già in crisi per la distanza

di Paola Pozzato

26 Gennaio 2012

coppia giorgia e manfrediUomini e Donne : Giorgia e Manfredi sono troppo lontani

La coppia di Giorgia e Manfredi, nata di recente negli studi di Uomini e Donne, fino a ieri dichiarava il loro grande amore attraverso le varie interviste nelle riviste di Gossip e attraverso il vari social network.

Dicevano che non potevano stare nemmeno un secondo senza sentirsi al telefono e che la distanza che li separava non era affatto un problema all’interno della loro storia d’amore.

Ma oggi alcune indiscrezioni dicono che Giorgia e Manfredi stiamo vivendo un momento di crisi e che la loro storia vacilla proprio per la distanza che li separa.

uomini e donneGiorgia infatti studia lingue orientali a Roma, mentre Manfredi è di Palermo, studia e fa il modello a Milano. L’unica soluzione sarebbe quella di vivere sotto lo stesso tetto, ma, a quanto pare, i due giovani per il momento non prendono nemmeno in considerazione questa possibilità, visto che è trascorso solo pochissimo tempo dall’inizio della loro storia.

Intanto c’è chi insinua che la scelta di Giorgia verso Manfredi sia stata di comodo, perché il suo interesse verso Giuseppe Turrà era molto più forte.

Giuseppe dall’altro lato lancia frecciatine alla nuova coppia dicendo che Giorgia non ha scelto con il cuore. Dichiarazioni che sanno più di un “rosicamento” da parte dell’ex corteggiatore rifiutato. Speriamo quindi che la nuova coppia, risolva presto i loro problemi e che torni a vivere la loro storia come due giovani ragazzi meritano.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici