Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello la rissa del GF 12, versione di Filippo

di Paola Pozzato

26 Gennaio 2012

rissa mirko e filippo GFGrande Fratello, rissa tra Filippo e Mirko: la versione di Filippo

Dopo la furibonda lite tra Mirko e Filippo, ex concorrenti del GF 12, avvenuta lunedì sera durante la pubblicità della consueta diretta, proprio Filippo, attraverso il suo profilo Facebook ci tiene a dare la sua versione dei fatti.

Filippo racconta che durante la pubblicità si era girato casualmente verso Sofia, la quale gli dice sgarbatamente di non guardarla. A questo punto Filippo avrebbe risposto che per lui, la ragazza era inesistente e che non la stava guardando affatto.

Lei, indispettita, cerca l’aiuto di Kiran e poi si rivolge a Mirko, parlando male proprio di Filippo. Il ragazzo chiede cosa centrasse in questo caso interpellare Mirko, che all’improvviso rivolge uno sputo in faccia a Filippo.

Istintivamente lui risponde spingendolo indietro, intervengono altre persone a difendere Mirko, il quale lancia addirittura una scarpa e una bottiglia verso Filippo.

grande fratello liteTutto questo accade davanti al pubblico che resta ovviamente esterrefatto dell’accaduto.

Ma secondo Filippo non è tutto: perché dichiara che al di fuori degli studi di Cinecittà, ha avuto problemi con dei ragazzi romani che si sono scagliati contro di lui ed è stato costretto a chiamare anchela Polizia.

Si dichiara inoltre parte lesa e dice di essere ancora in attesa delle scuse formali da parte del Grande Fratello.

Questa ovviamente la versione di come sono andati i fatti secondo Filippo Pongiluppi. Aspettiamo con ansia la versione di Mirko, per capire cosa realmente è accaduto in una puntata veramente incredibile.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici