Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Demi Moore ricoverata per stress dopo il divorzio con Ashton Kutcher

Paola

di Paola Pozzato

26 Gennaio 2012

demi mooreDemi Moore ricoverata per troppo stress

L’attrice americana Demi Moore, 49 anni  è stata ricoverata in una clinica di Los Angeles per degli accertamenti.

Il suo agente Carrie Gordon  ha subito smentito che la Moore sia stata ricoverata per abuso di sostanze tossiche , ma che sia solo per un affaticamento dovuto a forte stress.

Demi Moore è reduce dal divorzio con Ashton Kutcher, di 16 anni più giovane, e per questo sembra stia attraversando un periodo difficile. L’attrice infatti, nelle recenti fotografie appare molto dimagrita e per il suo stato di salute è stata anche costretta ad abbandonare il set del film “Lovelace”, dove doveva interpretare il ruolo della femminista Gloria Steinem.

Demi Moore è diventata famosa interpretando il film “Ghost” a fianco del bravissimo Patrick Swawze, scomparso nel 2009 dopo una lunga malattia.

demi mooreAltri film che l’hanno resa famosa sono: Proposta indecente con Robert Redford e Soldato Jane diretto da Ridley Scott.

Demi Moore è anche nota per il suo matrimonio fallito con Bruce Willis, insieme al quale ha fondato la rinomata catena internazionale di locali Planet Hollywood.  La coppia ha anche tre figlie: Rumer Glenn, Scout LaRue e Talluah Belle.

Speriamo che la bellissima attrice ritorni presto sugli schermi e che possa superare questo momento delicato della sua vita.

Leggi anche

Seguici