Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Under: protagonista Roberta ex cantante delle Lollipop

di Paola Pozzato

26 Gennaio 2012

roberta trono underAnticipazioni Uomini e Donne Trono Under: Roberta si fa desiderare

Il nuovo esperimento di Uomini e Donne, “Ragazzi e Ragazze” ribattezzato Trono Under, ha preso il via e incomincia a interessare il pubblico da casa.

Tra le ragazze presenti in studio, Roberta, ex cantante delle Lollipop, gruppo nato in una specie di reality, incomincia a stuzzicare l’attenzione dei maschietti. Infatti tre ragazzi le hanno lasciato il numero di telefono, ma a quanto pare lei non ha richiamato nessuno, perché dice che le piace farsi desiderare.

Dice che si ritiene “speciale” e che adora essere corteggiata e desiderata.

Francesco, uno dei suoi spasimanti, forse per attirare l’attenzione, le ha portato in studio una ricarica telefonica. Roberta ha dichiarato di voler trovare l’anima gemella, dopo la fine del suo matrimonio, dal quale ha avuto anche due bambini.

trono underMolto apprezzata è anche Nelly, che ha ricevuto anche lei molti numeri di telefono. Lei ha deciso di uscire con Valerio, che ha raccontato in studio di essere stato lasciato a pochi giorni dal matrimonio. I due si sono sentiti per telefono e si sono anche visti.

Sembra ci sia stato addirittura un bacio e il bel napoletano, incomincia anche a fare qualche scenata di presunta gelosia. Vorrebbe che Nelly smettesse di ballare in discoteca per lavoro.

Anche tra altri due ragazzi, Vito e Rosy, sembra sia scoccato il colpo di fulmine e hanno scoperto di avere molte cose in comune. Vito dichiara che Rosy le piace molto perché è sempre allegra e ironica.

Staremo a vedere l’evolversi di queste “simpatie” nate da poco.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici