Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei famosi 2012: prima puntata naufraghi in Honduras

di Paola Pozzato

26 Gennaio 2012

nicola savino vladimir luxuriaL’isola dei Famosi 2012:tutte le novità della prima puntata

La prima puntata della nona edizione del reality di Rai Due, l’isola dei Famosi, è partita alla grande. La puntata inizia proprio con una Simona Ventura, conduttrice storica del programma, che cede il testimone a Nicola Savino, che, con Vladimir Luxuria come inviata dall’Honduras, condurranno questa edizione.

Simona infatti dice: “Seconda stella a destra questo il cammino, e poi dritto fino al mattino. Poi la strada la trovi da te, e qui l’isola, qui si che c’è“.

In studio come opinionisti ci sono “tre giganti del pensiero”, come li ha definiti lo stesso Savino: Nina Moric, modella, Lucilla Agosti, attrice e conduttrice, e Laura Barriales, showgirl.

Importante novità di quest’anno è che anche il pubblico può interagire dando la propria opinione attraverso il social network Twitter.

tutte le ultime novità Come è già noto, i concorrenti di quest’anno sotto tutti ex concorrenti dell’Isola dei Famosi: Valeria Marini,Rossano Rubicondi, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi,Arianna David, Flavia Vento, Den Harrow, Aida Yespica, Alessandro Cecchi Paone e Cristiano Malgioglio.

Come ogni anno i concorrenti verranno “lanciati” sull’isola attraverso il tuffo dall’elicottero e i primi a cimentarsi sono stati Valeria Marini, Enzo Paolo Turchi e Malgioglio. I tre scendono, con molte titubanze perché Malgioglio, nonostante indossi il giubbotto, non sa nuotare. A seguire il tuffo di Aida Yespica, Rossano Rubicondi e Flavia Vento.

concorrenti isola dei famosi 2012Nicola Savino poi mostra il gruppo chiamato “Gli Eletti”: il Mago Otelma, Guendalina Tavassi, Mariano Apicella, Eliana Cartella e Max Bertolani. Questi concorrenti, definiti la “casta superiore”, decideranno le sorti degli altri concorrenti in vari modi diversi.

Poi si passa alla prima votazione per decidere chi dovrà abbandonare l’isola subito, alla prima puntata. Le tre persone con il maggior numero di voti dovranno decidere chi escludere dal gioco. Le nomination stabiliscono che Alessandro Cecchi Paone, Rossano Rubicondi e Arianna David sono ufficialmente a rischio e che si rimetteranno al giudizio degli Eletti.

Viene deciso dal gruppo della Casta che Rossano Rubicondi sia il primo a lasciare il reality. Ma ben presto si scopre che Rossano non lascerà l’isola ma sarà semplicemente allontanato e approderà nell’isola degli Eletti.

Poi è il turno di Vladimir Luxuria che mostra l’isola dove dovranno vivere i famosi e come dovranno costruirsi tutto da soli.

Invece gli eletti vivranno in mezzo a vari agi, con una casa e con parecchio cibo per tutta la settimana.

Insomma un inizio davvero scoppiettante quello di questa nona edizione dell’Isola dei Famosi.

Vedremo la prossima settimana come avranno trascorso le giornate i nuovi naufraghi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici