Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne : Alessio Lo Passo vuole Francesca Pierini

di Paola Pozzato

27 Gennaio 2012

uomini e donne trono bluAnticipazioni Uomini e Donne : Alessio Lo Passo vuole Francesca Pierini

Grande colpo di scena nel trono blu di Uomini e Donne: Alessio Lo Passo ha scelto di portare in esterna Francesca Pierini, corteggiatrice di Cristian Galella.

Il bell’Alessio, forse approfittando del momento di crisi di Cristian, che per il momento pensa solo a un ritorno di Paola Frizziero, ha deciso di provare a conoscere Francesca.

Cristian infatti, dopo il ritorno di Teresanna per Francesco Monte , sembra stia prendendo tempo e continua a fare delle esterne prive di contenuti, accusando Tara che non gli dimostra niente ed è troppo fredda nei comportamenti ed esorta Francesca a fare dei passi decisi verso di lui.

uomini e donne esterneDall’altra parte Alessio Lo Passo, da quando ha preso posto sul trono, non ha certo fatto esterne ricche di sentimenti. Le uniche due ragazze che sembrano interessargli sono Elisa e Carlotta, ma anche con loro non si lascia certo andare a manifestazioni di evidente di affetto.

Ma ecco che Alessio ha tenuto nascosto il colpo di scena che potrebbe far rinascere il suo trono e attirare l’attenzione su di se: prendere Francesca e portarla dalla sua parte, creando così gelosie e possibili scontri con il suscettibile Cristian, che sicuramente non tarderà ad accusare la ragazza di falsità, nel caso accettasse di uscire con Alessio.

Staremo a vedere cosa succederà all’interno degli studi e cosa scatenerà la decisione di Alessio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici