Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ballando con le stelle 2012 anticipazioni nuova puntata: cosa succederà questa sera

di Paola Pozzato

28 Gennaio 2012

ballando con le stelleAnticipazioni Ballando con le Stelle: puntata del 28 Gennaio 2012 .

Questa sera andrà in onda la quarta puntata del talent show di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci, che vede come protagonisti personaggi famosi che, con l’aiuto di ballerini professionisti, si cimentano in vari balli.

La settimana scorsa è stato eliminato dalla gara Gianni Rivera con Ariadna Romero, che è stato anche molto criticato per il suo ingaggio a quanto pare altissimo, però mai confermato dai dirigenti Rai. Gianni Rivera ha perso al televoto contro l’ex Mix Italia Claudia Andreatti.

Sempre per gli ex calciatori restano comunque in gara Marco Del Vecchio e Christian Vieri, anche lui sembra che abbia avuto quasi 500mila euro di cache per partecipare.

ballando con le stelle sandrelliIntanto, in questa puntata, sarà ballerina per una sera Stefania Sandrelli, protagonista indimenticabile di film famosissimi come “ Speriamo che sia femmina “ di Monicelli, “Novecento” di Bertolucci , “L’ultimo Bacio” di Muccino e molti altri.

Inoltre ha lavorato a fianco di attori del calibro di Mastroianni, Vittorio Gassman, Gerarde Depardieu e Robert de Niro.

La bravissima attrice si cimenterà in passi di danza, per conquistare il “tesoretto”, che potrebbe salvare una delle coppie in gara dallo spareggio finale.

Non ci resta che dire: che le danze abbiano inizio!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici