Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: Amedeo Aterrano ha deciso di abbandonare la casa del GF 12

di Paola Pozzato

27 Gennaio 2012

GF 12 amedeoGrande Fratello: Amedeo lascerà il Grande Fratello.

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, che verrà sicuramente ricordata per la lite avvenuta tra Rudolf e Alessia Marcuzzi e per l’altra lite avvenuta durante la pubblicità tra Filippo e Mirko, ex concorrenti, arriva un’altra notizia incredibile.

Amedeo Aterrano ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello.

Il modello partenopeo ieri, parlando con Armando, ha espresso la precisa volontà di essere stanco delle continue illazioni sulla sua amicizia con Chiara e vuole ritornare tra le braccia della sua Nathalie, anche perché il prossimo 3 marzo è il loro anniversario di fidanzamento.

GF 12 amedeoAmedeo, commosso quando parla della sua fidanzata, dice all’amico che il GF gli ha insegnato molte cose e che è stata un’esperienza che non dimenticherà mai, ma per lui è arrivato il momento di lasciare la casa.

Ha detto che se il pubblico non deciderà di eliminarlo, visto che lui è in nomination, abbandonerà la casa di sua spontanea volontà.

La cosa strana è che proprio lunedì sera durante la diretta, dopo aver mostrato il filmato della sua fidanzata, Alessia aveva chiesto ad Amedeo se voleva lasciare la casa, ma lui aveva deciso di restare.

E’ possibile che solo dopo 4 giorni abbia cambiato idea ?

Staremo a vedere cosa succederà nella prossima puntata e se Amedeo nel frattempo cambierà di nuovo idea.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici