Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: indiscrezioni Alessia Marcuzzi è entrata di nascosto nella casa del GF 12?

di Paola Pozzato

28 Gennaio 2012

marcuzzi grande fratelloIl Grande Fratello si tinge di giallo: Alessia Marcuzzi è entrata di nascosto nella casa?

La casa del Grande Fratello si tinge di giallo.

Sul web girano alcune insistenti voci che parlano di un segreto ingresso nella casa della conduttrice Alessia Marcuzzi.

Dello straordinario evento però non esistono le prove, perché, a quanto pare, nella giornata di martedì, le telecamere di Mediaset Premium che riprendono i ragazzi in diretta 24 ore su 24, hanno subito un black-out di circa mezz’ora. Ed è proprio in quel lasso di tempo che sembra sia avvenuto l’ingresso di Alessia per parlare con i ragazzi, forse di qualcosa riguardante la turbolenta puntata di lunedì sera.

Infatti nella diretta Alessia era stata la protagonista di una discussione con Rudolf Mernone, il quale accusava la produzione, gli autori e anche Alessia stessa, di manovrare i concorrenti.

grande fratello lite direttaAlessia fin da subito si è mostrata molto sofferente per le accuse che le sono state rivolte ed era furiosa con Rudolf. Poi alla lista degli eventi di quella puntata, si è andata ad aggiungere la lite furiosa durante la pubblicità tra Filippo e Mirko e quindi Alessia, forse, aveva molto da discutere con i ragazzi.

Resta comunque il dilemma del perché, se è veramente accaduto, si è voluto tenere nascosto tutto. Ad avvalorare le voci, ci sarebbero anche delle frasi sospette di alcuni inquilini, che parlano di un incontro proprio con Alessia.

Aspetteremo per vedere, se nella puntata di lunedì sera, verrà svelato il mistero e verrà detto qualcosa in merito a questo segretissimo incontro.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici