Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giorgia Palmas e Davide Bombardini: il matrimonio è finito

di Paola Pozzato

30 Gennaio 2012

palmas si separaGiorgia Palmas e Davide Bombardini si sono lasciati

Ormai è ufficiale: il matrimonio tra Giorgia Palmas, ex velina e vincitrice dell’Isola dei Famosi 8 e il calciatore Davide Bombardini è finito.

Infatti Giorgia ha rilasciato di recente un’intervista al settimanale “Gente”, anche per chiarire le voci insistenti sulla fine del loro amore, dal quale è nata anche una bellissima bambina Sofia.

Le voci sulla crisi tra la coppia sono iniziate subito dopo il rientro a casa dall’Isola dei Famosi, per colpa della notizia su un probabile flirt tra il marito e Mary Carbone, ex Pupa.

Poi alcune voci hanno riguardato proprio Giorgia .

palmas e brumottiSi diceva infatti che avesse una relazione con Vittorio Brumotti, suo collega a Paperissima Sprint. Giorgia ha dichiarato alla rivista che, nonostante la fine del loro matrimonio, non faranno mancare niente alla loro bambina e, per quanto possa essere dolorosa una rottura, nulla giustifica il mettere di mezzo i figli. Poi ha continuato dicendo che Sofia sarà sempre la loro priorità.

Nell’intervista Giorgia ha anche ammesso di non essere una santa, quindi prendendosi metà delle colpe della separazione.

Chissà se queste parole sono state dette per giustificare magari qualche foto che comparirà a breve sulle riviste di gossip, dove la vedremo con il suo nuovo amore?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici