Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne : Pamela Pierini, Francesco Monte e Teresanna Pugliese

di Paola Pozzato

30 Gennaio 2012

uomini e donne tronisti sceltaAnticipazioni Uomini e Donne : Pamela Pierini contro Francesco Monte

Pamela Pierini, ex corteggiatrice del tronista Francesco Monte, recentemente ha rilasciato un’intervista alla rivista Visto, dove dice la sua personale versione sul comportamento di Francesco nei suoi confronti.

Dopo l’eliminazione infatti, la bella mora dice che è stata mandata via dal programma, anche se lei era molto sofferente alle regole del programma e al contesto in cui era costretta a conoscere Francesco.

uomini e donneContinua dicendo che era veramente interessata al tronista, ma ha sentito che lui si stava allontanando e che non le bastavano più i pochi minuti a settimana a disposizione per farsi conoscere dal bel tarantino. Così ha deciso di andare via, ma solo per poterlo cercare fuori dal programma. Questo Francesco lo ha comunicato alla redazione e Pamela ha deciso di tornare in studio per chiarire la situazione, anche se il tronista non l’ha fatta parlare e le ha dato il permesso di andare via, peccando di sufficienza, forse dettata dal ruolo che ricopre.

Il dubbio di Pamela sta nel fatto che Francesco abbia deciso di eliminarla, perché lei in qualche occasione gli abbia dato del “ragazzino” e che si sia offeso per questo.

Per il momento comunque, Francesco sembra proprio non avere nessun ripensamento nei confronti di Pamela, anche perché ora è molto impegnato a gestire il ritorno di Teresanna Pugliese.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici