Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Regali San Valentino: idee per lui e per lei

di Mamma Filo

30 Gennaio 2012

Un bouquets ... di palloncini s valentino Regali di San Valentino, cosa regalare?
E’ vero … noi donne a volte siamo decisamente esigenti ma fa parte anche del nostro fascino no?
E ora che ci avviciniamo a San Valentino mettiamo un pò i nostri compagni sotto pressione!
Ma tranquilli, anche se ogni ricorrenza comporta un pò di incertezza nel decidere il regalo più adatto, si può sopravvivere anche a questo … e poi ammettiamolo, non è che fare i regali agli uomini sia tanto più semplice!
Regali San Valentino: idee per lui e per leiQuindi ecco qualche idea adatta sia a lei sia a lui, che potrebbe esservi utile per il giorno degli innamorati.
Regali San Valentino: idee per lui e per lei Una canzone d’ amore su misura.
Sicuramente non tutti siamo dei Mogol ai quali escono facilmente frasi d’ amore …
ma sul sito www.canzonisumisura.it potrete usufruire dell’ aiuto di esperti per realizzare un regalo romantico ed unico.
Come funziona:
basterà collegarsi al sito e potrete scegliere tra le canzoni della sezione personalizzabili – il meccanismo consente cambiarne le parole e renderla adatta a voi. Oppure, mandando delle linee guida per esprimere i vostri sentimenti potrete chiedere agli esperti di realizzare una melodia esclusivamente per voi.
Se quest’ idea vi piace affrettatevi perchè la realizzazione di ogni singolo pezzo necessita di almeno due settimane e non potete proprio rischiare di arrivare in ritardo!
Una volta inserite le informazioni nel sito internet verrete contattati dall’ autore che entro una settimana vi farà sentire una bozza sulla quale potrete lavorare insieme.
A seconda del budget a disposizione potrete scegliere il pezzo, gli optionals aggiuntivi o la confezione regalo in cui farlo recapitare.
Qualunque sia la vostra scelta sarete sicuri di aver pensato ad un regalo unico e duraturo nel tempo e quella sarà soltanto la vostra canzone ( Costo dai 15,00 Euro in sù a seconda della tipologia ) .
optionals aggiuntivi Cena a domicilio.
Sarebbe bello stupire il vostro partner non appena rientrato a casa da una frenetica giornata di lavoro.
Potreste contattare on line uno dei cuochi di www.cuocoadomicilio.com e decidere con lui il menù da preparare nell’ intimità della vostra casa. Così non appena rientrata a casa, potrete invitarla\o a fare un bel bagno caldo per poi godersi una splendida cenetta romantica, realizzata proprio su misura per voi! ( Costo variabile a seconda della località del cuoco e del menù scelti ).
san valentino regali Un cuscino coccoloso!
E’ innegabile che a molte donne piacciano le coccole e questo potrebbe essere un regalo dolce ma simpatico allo stesso tempo! Se anche la vostra fidanzata non dice mai di no alle coccole, ecco cosa potrete regalarle, un bel cuscino delle coccole! Sul sito www.fareunregalo.it potrete trovare questo simpatico cuscino dalla forma di braccio umano con tanto di camicia indossata; adatto per chi vuole sempre avere accanto il proprio compagno e per i fidanzati che vogliono assicurarsi che in loro assenza non ci sia nessun’ altro tra le braccia della propria amata! ( Costo intorno ai 50,00 Euro incluse spese di spedizione; se vi dovesse piacere l’ idea sappiate che è disponibile anche nella versione bimbi per accompagnarli dolcemente verso la nanna ).
san valentino La freccia dell’ amore.
Quanti di noi nell’ epoca degli sms e delle mail hanno perso l’ amore per la scrittura classica o non ricevono da un bel pò di tempo un bel bigliettino scritto a mano, con tanto di classica sbavatura da biro finale?
Ecco l’ oggetto che potrà mettere alla prova la vostra calligrafia, dovrete solo scrivere il vostro biglietto e arrotolarlo nella punta dela freccia e le vostre parole arriveranno direttamente al cuore del vostro amore … metaforicamente parlando ovviamente! Potrete acquistare questo particola regalo andando sul sito www.doxbox.it e cercando ” secret arrow “ ( Costo 19,90 Euro ).
san valentino regaloUn igloo per due.
A pensarci mi vengono già i brividi dal freddo ma è un buon motivo per accoccolarsi ancora di più.
Su sito www.elation.it potreste prenotare questo particolare nido d’ amore; sono diverse le località tra Svizzera e Germania che offrono un pernottamento, cena tipica, trekking, sacchi a pelo, colazione e una guida a disposizione tutto il giorno. Questo non è ovviamente l’ unico sito sul quale potrete consultare delle offerte simili, basterà navigare un pò e trovare l’ idea e l’ offerta più adatta i vostri gusti e alle vostre disponibilitò economiche ( Costo Elation dai 109,00 Euro ai 444,00 Euro, viaggio escluso ).
san valentino L’ album delle figurine.
” Ce l’ ho, ce l’ ho, mi manca! “ Quante volte da piccoli avete pronunciato questa frase, cercando un vostro amico col quale scambiarvi le figurine mancanti? Ecco un’ idea che vi fa fae un salto indietro nel tempo! Sono diversi i siti, come www.album-figurine.it, che vi permettono di trasformare le vostre semplici foto in figurine vere e proprie da attaccare. Figurina per figurina ripercorrerete insieme la vostra storia, un’ idea romantica per passare qualche fredda serata d’ inverno! ( Prezzo variabile a seconda dell’ azienda e del formato scelti).
telefono a cuore san valentinoUn telefono a forma di cuore.
Sono lontani i tempi in cui da adolescenti passavate gli ultimi momenti di una telefonata dicendo: ” attacca tu … no, dai attacca tu … “ all’ infinito fino a quando i vostri genitori non urlavano di lasciare il telefono libero anche per gli altri?
Ecco un piccolo regalo che può ricordarvi il vostro amore ogni volta che vi suonerà il telefono, sul sito www.enjoymedia.ch è possibile ordinare un telefono fisso a forma di cuore nei colori rosso o rosa, un segno d’ amore anche nei piccoli gesti della quotidianità. ( Costo 28,00 Euro spedizione esclusa ).
Musica dal vivo.
Se vi va di godervi un bel concerto ma in un ambiente più intimo, basterà cliccare su www.regaloromantico.it per regalare alla vostra compagna un bel concerto privato di musica dal vivo nella location che preferite.regalo romantico
A seconda dei vostri gusti e del vostro budget potrete scegliere tra una serie di musicisti professionisti, come sassofonisti, violinisti e altri ancora, che vi regaleranno al chiaro di luna, come nella comodità del vostro salotto, un concerto unico ed indimenticabile.
san valentino regalo volo in mongolfieraUn volo in mongolfiera.
Se siete dei romanticoni che si sono commossi pensando alla coppia di vecchietti del cartone animato ” Up “, allora un romantico giro in mongolfiera è proprio quello che fa per voi!
Se poi volete proprio stupire il vostro partner, potreste chiedere al professionista che vi accompagnerà di passare su un bel prato o una spiaggia dove avete scritto i vostri nomi con fiori, candele o striscioni; ma forse ho visto troppi films d’ amore!
On line troverete diversi siti, come www.elation.it che vi proporranno pacchetti di questo tipo, per godere del panorama da un’ altra prospettiva! ( Costo a partire da 170,00 Euro ).
Il video della vostra storia.
Per chi è solito usare il pc non ci saranno difficoltà particolari, per i meno pratici basterà farsi dare un aiutino da qualche amico, tanto in ogni comitiva c’è il ” tipo hi – tech “!
Se non volete regalare al vostro compagno il solito album fotografico da sfogliare, raccogliete le foto dei vostri momenti più belli e con l’ aiuto di un programma come Windows Movie Maker potrete montare le immagini con le canzoni che sinora hanno fatto da colonna sonora alla vostra storia d’ amore.
E’ un regalo che non ha un costo economico ma valore sentimentale; lo potrete vedere tutte le volte che vorrete e poi magari ogni anno potreste aggiornarlo con nuove immagini e canzoni!
Un quadro personalizzato.
Se non siete dei disegnatori provetti, potrete usufruire della tecnologia, basterà consultare il sito www.crearti.eu . Potrete personalizzare una vostra foto seguendo lo stile Warhol ( pop art ), lo stile Lichtenstein ( stile fumettistico ), stile Mondrian, Stile manga, urbano o dell’ idee simpatiche realizzate proprio per San Valentino, scegliere le dimensioni del quadro, se acquistare solamente la tela o anche il supporto in legno; tutto per realizzare un regalo adatto ai costri gusti e al portafoglio. ( Costo dai 47,00 Euro ai 140,00 iva esclusa e seconda della tipologia e dimensioni ).
I cuori volanti.
san valentino Non serve fare gesti eclatanti dai costi esagerati per stupire il vostro innamorato, è la festa degli innamorati non dei benestanti; quindi può bastare un gesto simbolico come quello di far volare le lanterne dell’ amore. Altro che ” Tre metri sopra il cielo “ il vostro cuore volante potrà raggiungere anche altezze maggiori ad 1km.
La tradizione cinese, alla quale potremmo rubare l’ idea, prevede che si scriva il proprio desiderio d’ amore sulla superficie della lanterna auspicando che si possa raggiungere una volta raggiunto il cielo. Sono ormai numerosi i negozi che vendono le lanterne a forma di cuore ma se vi piace fare gli acquisti on line potete consultare il sito www.doxbox.it ( Costo 14,99 Euro ).
La bacheca degli innamorati.
Questa può essere un’ altra idea per non regalare il solito album, basterà acquistare una di quelle bacheche con la base calamitata o in sughero che si usano solitamente come promemoria. Applicatevi su con delle puntine o magneti colorati, foto, biglietti d’ auguri scambiatevi tempo prima, biglietti di concerti o films visti insieme al cinema, oppure bigliettini sui quali avete scritto degli sms ricevut dal vostro partner e che ogni tanto nostalgicamente andate a rileggere sul cellulare prima di andare a dormire! Ma miraccomando, non dimenticate di lasciare anche qualche spazio libero, perchè l’ augurio è quello di avere ancora tanto da ricordare ed attaccare insieme!
Cena con delitto Cena con delitto.
Se non siete la classica coppia tutta cuoricini che prenota per una cena in un ristorante romantico, ecco un’ idea per passare una serata alternativa e che sta avendo molto successo nell’ ultimo periodo. Sarete solo voi a poter risolvere il mistero che aleggia attorto a questo omicidio.. Certo, non è il classico regalo ” romantico “ ma non tutte le coppie sono uguali no? ( Costo a partire da 40,00 Euro ).
Istruzioni per l’ uso.
san valentino regaloQuesto è un regalo spiritoso adatto a chi non ha paura di cimentarsi con un pò di fai da te. Potrebbe essere adatto a chi vuole preparare per il proprio lui o lei una ” guida al perfetto fidanzato/a o al perfetto marito/moglie “.
Potrete creare un decalogo spiritoso correlato di disegni fatti da voi se siete capaci, adesivi o immagini riprese dai giornali o dal web, i suggerimenti potrebbero essere:
” per non farmi arrabbiare … ” , ” con te mi piacerebbe fare o andare… ” , ” oltre al calcio esiste anche … ” , ” mi piace quando … ” , ” per fartri perdonare … “.
Basterà cercare immagini relative alle frasi, come due fidanzati arrabbiati, foto di paesi che vi piacerebbe visitare insieme, o attività alternative alle domeniche passate a guardare quel pallone che passa da una parte all’ altra; sarà un modo come un altro per sdrammatizzare qualche suo difetto o mandare dei segnali nascosti tra le righe!
Un’ idea semplice ed economica ma che fa capire al vostro amato quanto vi siete impegnati e quanto l’ avete pensato.
Un bouquets … di palloncini.
Un bouquets di palloncini s valentinoSe la vostra metà non è proprio un’ amante dei fiori e il suo non è decisamente un pollice verde, potrete sostituire i fiori con dei colorati palloncini. Sia nei negozi delle vostre città che on line nei siti come www.Balloney.it troverete dei pacchi regalo come quelli dei cartoni animati, non appena aprirete il coperchio usciranno subito dei bei palloncini gonfiati ad elio che faranno da apri pista ad un piccolo regalo ch avrete potuto inserire nella confezione.
Altri negozi invece preparano direttamente dei grandi palloni nei quali inseriscono il pacchetto regalo e poi gonfiano tantissimi altri palloncini a cuoricino. Un regalo colorato e romantico! ( Costo variabile a seconda della quantità dei palloncini e del regalo da inserire scelti ).
L’ abbiamo detto, trovare un regalo – anche se si conoscono bene i gusti del proprio partner – non è sempre semplice ma mai come a San Valentino quello che conta è il pensiero! Non pensate che bisogna per forza indebitarsi per fare un bel regalo. Si festeggia il giorno degli innamorati, non il giorno dei regali costosi!
Basterà cercare nei vostri ricordi un semplice dettaglio riferito ai bei momenti passati insieme e alla vostra storia … e credetemi quando c’ è l’ amore può bastare anche solo una frase d’ amore sincero, messo accanto alla tazzina del caffè della colazione!


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici