Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ballando con le stelle 2012 nuova puntata e anticipazioni: coppie e maestri cosa succede in pista

di Paola Pozzato

30 Gennaio 2012

ballando con le stelle 2012Ballando con le Stelle: quarta puntata, 28 Gennaio 2012

La quarta puntata di Ballando con le Stelle, sabato sera, è iniziata con l’annuncio dell’infortunio di Sergio Assisi, che, purtroppo, non potrà esibirsi a pieno per una lesione distorsiva focale del muscolo del polpaccio, fatta durante un allenamento.

Incomincia ugualmente la gara di ballo, intervallata da piacevoli sorprese fatte dai ballerini ai big, come quella fatta da Stefano de Filippo, che ha voluto portare Anna Tatangelo per la prima volta allo zoo, in compagnia di suo figlio, oppure come quella fatta da Anastasia Kuzmina che ha portato Andrès Gil a spegnere le candeline del suo compleanno, nella cornice di Roma di notte.

La gara prosegue ed è il turno di Raimondo Todaro e Ria Antoniou che non mollano, nonostante le forti polemiche della settimana scorsa. Nonostante l’impegno però Caroline Smith, non è molto convinta della coppia e cerca più armonia del corpo.

Anche la coppia Samantha Togni e Alex Belli non convince la giuria, che si complimenta per la coreografia, ma a dire dei critici sembrava che Samantha ballasse da sola. Ora tocca a Sergio Assisi che con Ekaterina, cerca di partecipare alla coreografia come può, nonostante il riposo forzato. Christian Vieri con Natalia Titova, risultano molto migliorati e infatti alle votazioni passano il turno, insieme a Anna Tatangelo, che a dire della giuria ha ballato meravigliosamente.

ballando 2012La seconda manche “Salsa New York Style”, inizia con lo scontro Del Vecchio- Belli, che vede quest’ultimo vittorioso. La seconda sfida vede vincitrice Ria Antoniou contro Rovere e la terza sfida la vince Andrès Gil contro Claudia Andreatti. Al ballottaggio finale quindi finiscono Marco del Vecchio, Lucrezia Lante della Rovere, e Claudia Andreatti.

Il tesoretto questa settimana era affidato all’attrice Stefania Sandrelli, che si è cimentata in un tango. Il tesoretto vinto è per Marco del Vecchio.

Il duello finale a questo punto si è svolto tra Lucrezia Lante della Rovere e Claudia Andreatti. Purtroppo il pubblico decide di eliminare l’ex Miss Italia, Claudia Andreatti, che, con il 61% dei voti, deve lasciare il programma, sperando soltanto in un ripescaggio finale, che inizierà già la settimana prossima.

Vedremo cosa accadrà nella prossima puntata e quale sarà l’altra coppia a lasciare il programma, che suscita la voglia irrefrenabile di ballare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici