Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco indeciso, Cristian non vuole più Tara

di Paola Pozzato

31 Gennaio 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne: Francesco è indeciso e Cristian fa andare via Tara

Continuano i colpi di scena nel Trono Blu, che per un periodo era rimasto nell’ombra per la monotonia che si era venuta a creare con i tronisti Francesco Monte e Cristian Galella.

Dopo il ritorno eclatante di Teresanna Pugliese come corteggiatrice di Francesco, a pochissimo tempo dalla fine della sua storia d’amore con Antonio Passarelli, ora il tronista sembra veramente turbato e fortemente indeciso.

In effetti, il bel biondino, si stava facendo il suo percorso all’interno del programma e sembrava molto interessato ad Emiliana. Ora l’arrivo di Teresanna ha sconvolto i delicati equilibri e Francesco appare alla ragazza molto freddo.

Ad attirare l’attenzione è anche la questione di Cristian con Tara. I due non riescono ad andare più d’accordo e continuano a discutere, soprattutto perché Cristian continua ad accusarla di falsità e poca spontaneità.

uomini e donneLa ragazza non sa più come giustificarsi e come far capire al tronista il suo interesse. Sembrerebbe addirittura che Tara, nell’ultima puntata, stanca dell’atteggiamento di Cristian, che definisce arrogante e sempre pronto a criticarla, abbia deciso di lasciare definitivamente il programma.

A questa azione avvenuta a puntata finita, sembra che Cristian abbia detto a Maria che non si fida di Tara e non la rivuole chiamare indietro.

Nemmeno una lettera toccante della ragazza dove esterna i suoi sentimenti, hanno toccato il cuore del ragazzo di Vigevano, che, secondo alcuni magazine, sta frequentando una pallavolista di nome Valentina.

Chissà se queste voci sono vere e se il comportamento sofferente di Cristian è dovuto a questa possibile relazione o si affaccia ancora l’ombra di Paola Frizziero?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici