Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Caterina Balivo è incinta

di Paola Pozzato

31 Gennaio 2012

caterina balivo futura mammaCaterina Balivo incinta, si mostra per la prima volta senza trucco

Dopo la fine delle vacanze alle Maldive con il fidanzato Guido Maria Brera e l’annuncio ufficiale della gravidanza, Caterina Balivo fa la sua prima apparizione in pubblico.

Infatti è impegnata a Roma per la presentazione del libro “Tutti quanti abbiamo un angelo” scritto a quattro mani con Craig Warwich, sensitivo.

Caterina si presenta totalmente struccata e con un lungo cappotto nero, che nasconde a regola d’arte le forme delle gravidanza. Caterina è al quinto mese di gravidanza e il bambino dovrebbe arrivare a giugno.

balivo futura mammaLa presentatrice in un intervista a Vanity Fair aveva confidato di voler tenere la gravidanza nel modo più riservato possibile, perché la vuole vivere come una qualsiasi altra ragazza non famosa. Dice di voler difendere questo bambino, almeno in questi nove mesi che lei lo porta in grembo.

“Poi nascerà – dice Caterina – e allora sarà parte anche degli altri, apparterà al resto del mondo”.

Per il momento Caterina e il compagno non si sposeranno, anche perché Guido è già stato sposato e ha anche dei figli piccoli che, secondola Balivo, vanno tutelati e preparati tranquillamente all’arrivo di un nuovo membro della famiglia.

Intanto Caterina si vive serenamente questa gravidanza, che le regala anche una bellezza che non ha bisogno di trucco.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici