Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne tronisti vecchi: matrimonio Leo e Diletta e Bubi Barbieri testimone di nozze

di Paola Pozzato

31 Gennaio 2012

ex di uomini e donneUomini e Donne tronisti vecchi: Bubi Barbieri attrice a teatro e testimone di nozze di Leo e Diletta

E’ passato più di un anno dalla partecipazione di Barbara Barbieri, soprannominata Bubi, a Uomini e Donne, come corteggiatrice di Leonardo Greco.

Bubi si era contraddistinta per il suo carattere forte e presuntuoso e per le continue liti con Diletta, futura scelta poi di Leo, perché la riteneva falsa. Bubi sicuramente si è dimostrata una donna forte, ma che nasconde anche le sue fragilità. Infatti ha sempre dimostrato e dichiarato più volte di essersi innamorata di Leo e che voleva fortemente che fosse lei la sua scelta.

Peccato però che forse per colpa del suo carattere, l’interesse di Leonardo, si sia spostato verso Diletta, ragazza dal carattere più dolce.

Ora Bubi ricostruisce la sua vita e sarà la protagonista del film “ Villala Maschera”, con la regia di Aldo Pelligrini, che uscirà a breve.

uomini e donne ex tronistiSi tratta di una commedia dalla forte comicità toscana, dove Bubi interpreterà una donna forte, ma che si arrende davanti all’amore. Un ruolo che le somiglia molto, come ha affermato la stessa Barbara in una recente intervista alla rivista Eva Mese, dove ha anche affermato di aver appianato i dissapori del passato con Leo e Diletta, e, scherzando, si è anche proposta come testimone di nozze al loro matrimonio. Anche se, ammette, “rivedere Leo, ogni volta mi fa un certo effetto, perché ho sempre vissuto il nostro rapporto come una storia d’amore.

Speriamo davvero che per Bubi, questo nuovo ruolo di attrice, le permetta di riscattare quell’immagine austera che ha dimostrato a Uomini e Donne e ci permetta quindi di rivalutarla.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici