Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lady Gaga inseminazione artificiale, vuole un figlio siciliano

di Paola Pozzato

31 Gennaio 2012

lady gagaLady Gaga vuole un figlio siciliano

L’ennesima stravaganza per l’eccentrica pop-star Lady Gaga: volere un figlio siciliano.

La cantante precisa che vuole ricorrere all’ inseminazione artificiale entro l’anno, ma il donatore deve essere un siciliano.

La dichiarazione shock è stata rilasciata dalla stessa Miss Germanotta a Radio Ibiza, broadcast radiofonico di musica dance, mentre sponsorizzava il suo nuovo ristorante “Joanne Trattoria”, a Manhattan, progettato insieme al padre Joseph e che aprirà a breve.

Per realizzare il suo sogno di diventare mamma, Lady Gaga, avrebbe contattato famosi ginecologi italiani e statunitensi, tra cui Severino Antinori, luminare dell’inseminazione artificiale, che, contattato da numerosi giornali e siti, ha solo risposto: “Non parlo mai dei miei pazienti”.

lady gagaLa scelta ricade sulla Sicilia perché la cantante ha sempre dichiarato di essere molto legata all’Italia e, in particolar modo, alla bellissima terra del sud , che considera la sua terra, in quanto i nonni paterni sono siciliani e da piccola, Stefani Joanne Angelina, questo il vero nome di Lady Gaga, è cresciuta proprio con i racconti siculi.

Lady Gaga dichiara di avere addirittura sul comò della camera da letto un carretto siciliano, in ricordo delle sue origini.

Nel web però si vocifera che questa dichiarazione di voler diventare presto mamma sia solo l’ennesima manovra pubblicitaria dell’esuberante cantante.

Sarà vero?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici