Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ben 10 film

di Maria Corbisiero

31 Gennaio 2012

ben 10 diventa un filmBen 10 diventa film – Ben10, il beniamino in versione animata dei nostri figli, presto diventerà un eroe in carne ed ossa.

Ormai noi mamme siamo abituate a vederlo dappertutto (tv, figurine, magliette, giochi e gadget di ogni genere), i nostri bambini ne emulano le gesta cercando, nel loro immaginario e fantastico mondo, di effettuare le varie trasformazioni e i papà, perfetti nella parte dei cattivi, sono costretti a soccombere ai loro paladini della giustizia aliena.

Poteva questo fenomenale personaggio fermarsi al piccolo schermo?

Assolutamente no!

Infatti è ormai un anno che si vocifera tra gli addetti ai lavoro di un prossimo progetto cinematografico riguardante proprio Ben Tennyson (nome completo di Ben10), ideato da Joel Silver, che, con la sua Silver Pictures, ha permesso la realizzazione di saghe come Arma Letale e Matrix.

ben10Silver avrebbe già scelto come sceneggiatore del film Albert Torres, lo scrittore di Henry Poole (film del 2008 interpretato da Luke Wilson), notizia che aumenta le conferme sul progetto.

Inoltre tale progetto sembra sia ben voluto dalla Warner Bros che, dopo aver “perduto” il proprio beniamino Harry Potter, giunto alla fine della saga dopo l’uscita dell’ ultimo capitolo “Harry Potter e i doni della morte – part II”, sia rimasta a corto di “eroi” da proporre ad un pubblico adolescenziale. Comunque, almeno per ora, non è stato ufficializzato nessun accordo.

Nell’attesa di vedere l’evolversi del progetto, non ci resta che guardarci (o sorbirci) le repliche di Ben 10, il ragazzino che grazie ad un bracciale alieno, l’ Omnitrix, ha la capacità di trasformarsi in 10 diversi alieni, per poter così sconfiggere i cattivi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici