Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: cosa succede nella casa, ultime novità

di Paola Pozzato

01 Febbraio 2012

GF 12Grande Fratello: Riassunto quindicesima puntata del 30 Gennaio 2012.

Dopo l’esplosiva puntata della settimana scorsa, che ha visto la furibonda discussione tra Alessia Marcuzzi e Rudolf Mernone, il quale accusava pesantemente gli autori del Gf e anche la stessa Alessia di manovrare tutti i concorrenti a loro piacimento, questa puntata è decisamente iniziata con altri presupposti.

Si inizia subito con un rwm che riguarda la settimana appena trascorsa di Amedeo, Giusy e Chiara, concorrenti in nomination.

Per primo Amedeo, che aveva annunciato di voler lasciare la casa, anche se fosse stato salvato dal televoto, i pianti e la disperazione di Giusy che non voleva lasciare la casa e la settimana un po’ turbolenta di Chiara.

Poi inizia una discussione tra Amedeo e Floriana, che accusa il modello di cambiare troppo spesso idea e Amedeo risponde che invece lei è falsa. Incominciano le grida e Alessia deve intervenire più volte per placare gli animi. Poi, nonostante le continue lamentele di Amedeo e la volontà di abbandonare il gioco, il GF decide di fargli alcuni regali.

GF 12Alessia invita il ragazzo nella stanza delle sorprese, dove trova una scatola rossa contenente tre braccialetti brasiliani che ricordano il suo fidanzamento con Nathalie, avvenuto un anno fa. A seguire una lettera dove la ragazza lo invita a non mollare e che lei gli è vicino. Dopotutto non è andato in guerra.

Infine i due fidanzatini possono vedersi al di la della parete e parlarsi per pochi istanti. Un momento molto emozionante, spezzato da una battuta di Gaia, che dice che da domani incomincia a lamentarsi anche lei così almeno gli faranno vedere la mamma che le manca molto.

Il pubblico è d’accordo e lo dimostra con un applauso.

Arriva il momento dell’eliminazione e questa settimana è Chiara la concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello con 56% dei voti del pubblico.

Le nomination questa settimana invece vedono a rischio eliminazione: Giusy, Amedeo, Valentina, Franco e Sabrina. Salvato Amedeo grazie al voto dei ragazzi per l’immunità settimanale.

Una puntata ricca, ma sicuramente molto più calma di quella della settimana scorsa, della quale hanno parlato tutte le testate giornalistiche, ma che ha anche decretato la fine del Flop di ascolti, che aveva invece caratterizzato le prime puntate di questa dodicesima edizione del Grande Fratello.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici