Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton: il suo sorriso nasconde un segreto

di Paola Pozzato

01 Febbraio 2012

kate middletonLa principessa Kate Middleton: il segreto del suo sorriso

Proprio ieri il quotidiano “Il Times” ha rivelato il segreto del sorriso smagliante di Kate Middleton. Pensavano fosse una dote naturale della bella moglie del principino William, invece è risultato essere la bravura del dentista francese Bernard Touati, che, incessantemente pressato dalla rivista, ha svelato che Kate si è fatta sbiancare le arcate dentarie e si è sottoposta anche a una microrotazione dei denti per ottenere una simmetria armoniosa.

Kate, grazie a questa tecnica, appare con un sorriso luminoso e naturale, che si nota subito nelle foto e nelle uscite pubbliche a cui è sottoposta la duchessa di Cambrige, dato il delicato ruolo che ricopre.

Infatti, proprio in questi giorni, mentre il principino William prepara la sua missione di addestramento di sei settimane nelle isole Falkland, Kate prenderà parte da sola a una serie di eventi ufficiali per le Ong, di cui è diventata testimonial recentemente.

kate middletonQuesti eventi, rappresentano, per la Duchessa, la seconda uscita alla quale parteciperà da sola, dopo il matrimonio con William, celebrato ad aprile e che ha incantato milioni di telespettatori.

Nel frattempo recentemente, proprio l’abito da sposa indossato da Kate per le sue nozze regali, ha ricevuto una nomination per il “migliore abito da sposa del 2011” .

Il Museo del Disegno di Londra, infatti, ogni anno sceglie la creazione più originale e creativa per decretare il wedding dress più bello dell’anno.

Insomma sembra proprio che la bella Kate, non smetta di attirare su di se l’attenzione dei media, che sembrano letteralmente rapiti dalla bella principessa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici