Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne : Teresanna Pugliese corteggia Francesco Monte ma esce con un altro

di Paola Pozzato

01 Febbraio 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne : Teresanna Pugliese paparazzata con un altro

Non è ancora andata in onda la puntata sul ritorno inaspettato di Teresanna Pugliese, per corteggiare Francesco Monte, che la bella napoletana fa discutere per alcune foto apparse sulle riviste di Gossip, dove lei appare in compagnia di Matteo Guerra, vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Tra i due soltanto sguardi di complicità, ma che sicuramente non faranno piacere a Francesco.

Le prime critiche arrivano proprio da Tina Cipollari, opinionista del programma, che afferma che Teresanna è tornata non per il reale interesse nei confronti del tronista, ma per farsi un po’ di pubblicità e attirare un po’ le telecamere su di se.

Manovra riuscita a quanto pare, visto che il suo nome è su tutti i giornali di gossip.

uomini e donneGià questo ritorno improvviso, dopo la storia d’amore finita da poco con Antonio, aveva fatto sospettare un pochino; ora queste foto sembrerebbero confermare che Teresanna è attirata solo dal mondo dello spettacolo.

Chissà però se Francesco riuscirà a capire le reali intenzioni della ragazza e deciderà di non sceglierla.

Per il momento sembrerebbe solo tanto confuso: Emiliana gli piace molto e Teresanna fa parte del passato che ancora “brucia”.

Infatti per chi non lo ricorda, Francesco arrivò fino alla puntata della scelta, per poi essere rifiutato dalla napoletana, che preferì Antonio.

Vedremo come reagirà Francesco quando scoprirà di queste foto e cosa deciderà di fare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici