Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sciopero farmacisti, oggi 1 febbraio

di Mamma Licia

01 Febbraio 2012

farmacie scioperoIn un comunicato stampa del 30 gennaio 2012, Federfarma ha annunciato il differimento dello sciopero delle farmacie previsto per il 1° febbraio.

Una decisione dettata da alcuni segnali di attenzione che le istituzioni hanno mostrato di avere nei confronti delle richieste avanzate dalla stessa Federfarma, in particolare la richiesta di non aumentare più del 10% di quelle esistenti l’attuale numero di farmacie.

Il 1° febbraio i rappresentanti della Federazione incontreranno il Ministro della Salute Renato Balduzzi per approfondire i contenuti dell’articolo 11 del decreto sulle liberalizzazioni sul servizio farmaceutico, mentre il 3 febbraio sono stati convocati in audizione dalla X Commissione Industria del Senato, che si appresta a esaminare il testo del decreto in sede referente.
Federfarma ha convocato una conferenza stampa giovedì 2 febbraio, nel corso della quale verrà fatto il punto della situazione sull’incontro avuto con il Ministro della Salute e si valuterà l’opportunità di indire oppure no un nuovo sciopero.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici