Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello: la Gialappa’s a Mai dire Grande Fratello vuole eliminare tutti i concorrenti

Paola

di Paola Pozzato

02 Febbraio 2012

GF 12Grande Fratello e Gialappa’s :eliminiamo tutti i concorrenti

Dopo la burrascosa puntata di lunedì sera è andato in onda come di consueto Mai dire Grande Fratello conla Gialappa’s, che ha provato a far vedere il lato comico del reality.

Ovviamente anche  i divertentissimi conduttori hanno pesantemente criticato il comportamento di Rudolf e hanno ironicamente proposto l’eliminazione di tutti i concorrenti, perché, secondo loro, “sono inutili ciofeche”.

La Gialappa’s continua dicendo che si sono stancati di commentare i concorrenti di quest’anno perché sono noiosi e privi di contenuto. Non c’è nessun personaggio che spicca e che sia degno delle notissime canzonature del trio che hanno reso famosi moltissimi concorrenti delle passate edizioni.

GF 12La Gialappa’s non ricorda nemmeno il nome di tutti i concorrenti, fanno fatica a trovare i filmati per riempire la puntata e renderla allegra come è sempre stato e accusano i concorrenti di eccessiva pesantezza.

Il  Grande Fratello è un’esperienza forte, ma dovrebbe essere vissuta con spensieratezza e tranquillità. Invece sembra che i concorrenti di questa edizione sentano il peso di chissà quale macigno e pensino soltanto alla popolarità che regalerà loro la partecipazione alla casa più spiata d’Italia.

Dunque chissà se assisteremo ancora alle esilaranti imitazioni di qualcuno dei concorrenti e ai commenti della Gialappa’s, che sanno regalarci ormai da molti anni tantissime risate.

Leggi anche

Seguici