Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Guendalina Tavassi mamma di professione concorrente di reality tv

di Maria Corbisiero

22 Febbraio 2012

Guendalina Tavassi mamma di professione concorrente di reality tvGuendalina Tavassi, nata il 1° gennaio del 1986, è stata uno dei più discussi, amati e odiati personaggi dell’ undicesima edizione del Grande Fratello.

Dimostratasi molto presto come una persona alquanto battagliera, accusata molte volte dai suoi coinquilini di non saper versare lacrime, ha dato filo da torcere a molte persone all’interno della casa, ma ha saputo anche crearsi una ricca schiera di amici fidati. E così è stato anche fuori!

C’è stato chi l’ ha difesa e chi l’ha accusata di falsità, soprattutto riguardo al reale motivo della sua permanenza nella casa del Gf.

Guendalina Tavassi mamma di professione concorrente di reality tv Chi l’ha appoggiata lo ha fatto in special modo dopo l’apparizione in svariati programmi del suo ex Remo Nicolini con il quale ha avuto una bambina di nome Gaia. L’ex prima ha tentato di riconquistarla e poi ha “pubblicizzato” il suo matrimonio con un’altra donna, dalla quale aspettava un figlio … figlio, poi, nato in diretta tv!

Guendalina ha spesso dichiarato di essersi “reclusa” nella casa più spiata d’Italia per poter guadagnare abbastanza soldi e donare così un futuro sicuro e spensierato alla sua piccola di appena 6 anni.

Una dichiarazione questa che ha suscitato non poche polemiche e che ha trovato pareri molto discordanti sia nell’ambito televisivo che tra la gente comune.

Infatti Guendalina ha dimostrato con espliciti atteggiamenti di gradire il puro esibizionismo, caratteristica quasi basilare per chi partecipa al GF, cosa che ha portato i malpensanti a giudicarla come una persona che “vuole solo farsi notare”. E a quanto pare ci è riuscita!

Dopotutto non fu lei stessa a dire: “E’ una cosa che ho sempre sognato, sarebbe un trampolino di lancio, una fonte di guadagno e un modo per dimostrare alle persone quanto valgo?

Allora mi chiedo: cosa c’entra la figlia? Perché menzionarla come “movente” della partecipazione ad un reality?

Fatto sta che Guendalina non è riuscita nel suo intento, ossia Guendalina Tavassi mamma di professione concorrente di reality tvvincere il GF. La 24enne romana si è dovuta accontentare della sola notorietà, delle comparsate in tv, delle prime pagine dei giornali di gossip e delle serate in discoteca.

Stessa sorte per l’ex compagno Nicolini che, sull’onda del successo della Tavassi, ha rilasciato interviste accusando la madre della sua bambina di non essere in grado di ricoprire questo ruolo perché troppo presa dal suo stesso egoismo e dalla sua voglia di apparire.

Parole abbastanza dure che però cambiano peso dopo che, lo stesso Remo, decide, non solo di dichiarare pubblicamente il suo amore per un’altra donna, ma addirittura di vendere la diretta tv del parto del nuovo nascituro, il bambino avuto lo scorso ottobre dall’attuale compagna Claudia Losito.

Ma al giorno d’oggi, cosa vuol dire diventare genitori? È giusto spettacolarizzare (e lucrare) il miracolo della vita?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici