Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne : Francesco Monte non sceglie Teresanna Pugliese

di Paola Pozzato

03 Febbraio 2012

uomini e donne tronistiAnticipazioni Uomini e Donne : Francesco Monte non sceglierà Teresanna

Dopo l’inaspettato ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne, come corteggiatrice di Francesco Monte, arrivano dal web interessanti indiscrezioni che riguardano proprio la decisione del tronista.

Sembrerebbe infatti che a giorni il bel tarantino decida di eliminare Teresanna, forse perché non è più interessato a lei o forse per semplice orgoglio maschile.

In fin dei conti il passato, che tanto passato non è, non si dimentica facilmente. All’epoca per Francesco, il rifiuto della bella napoletana, proprio all’ultima puntata, fu duro da affrontare.

uomini e donne tronistiLei scelse Antonio Passarelli, anche davanti all’evidente interesse per Francesco, solo perché la incuriosiva. La storia con Antonio è finita pochi mesi fa e Teresanna si è dichiarata pronta ad affrontare una nuova storia e ha deciso di tornare negli studi di Uomini e Donne per conquistare di nuovo il cuore di Francesco.

Ma non ha fatto i conti con il fatto che il tronista aveva già incominciato un suo percorso personale ed è, a quanto pare, molto interessato alla dolce Emiliana.

Vedremo prossimamente se la scelta sarà proprio lei e se Teresanna verrà veramente eliminata dal tronista.

Oppure Francesco ci sorprenderà tutti e assisteremo a un colpo di scena, che ci regalerà qualche bella emozione improvvisa?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici