Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012 anticipazioni : Remo Nicolini, ex di Guendalina Tavassi, partirà per l’isola

di Paola Pozzato

03 Febbraio 2012

isola dei famosi 9Isola dei Famosi 2012 : Remo Nicolini, ex di Guendalina Tavassi, partirà per l’isola?

Dopo la partenza per la nona edizione dell’Isola dei Famosi di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, è ritornato a far parlare di se anche l’ex compagno Remo Nicolini, dal quale ha avuto la loro bambina Gaia.

La storia tra Guendalina e Remo era stata ben raccontata lo scorso anno quando Guendalina entrò nella casa del Grande Fratello. Infatti Remo la accusava di non essere una buona mamma e si divertiva ad andare in tutti gli studi televisivi a criticare il suo comportamento.

Poi, proprio mentre la romana era nella casa, lui annunciava davanti a milioni di telespettatori che aspettava un bambino da Claudia Losito, per poi lasciarla poco dopo e farsi paparazzare in compagnia di altre donne. Poco prima del parto però è ritornato con Claudia e hanno addirittura filmato tutto il lieto evento in diretta per far vedere le immagini a Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso, del loro piccolino.

isola dei famosi 9Ora che Guendalina ha deciso di tornare davanti alle telecamere e affrontare questa nuova esperienza, è tornato anche Remo, che continua come sempre a criticare il suo ruolo di mamma e a sindacare la sua scelta. Ma la cosa inquietante è che alcune indiscrezioni sul web dicono che Remo potrebbe partire per l’isola e raggiungere quindi Guendalina.

La notizia suona quasi come un presentimento: nell’intervista prima di partire Guenda aveva proprio detto che sperava di non vedersi capitare sull’isola proprio il suo ex compagno.

Chissà se Remo partirà veramente, magari ad ostacolare la conquista di Rossano Rubicondi attuata dalla bella Guendalina?

Non ci resta che attendere.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici