Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sanremo 2012 conduttori e polemiche: a qualcuno non piace Ivana Mrazova

di Paola Pozzato

03 Febbraio 2012

sanremo 2012Sanremo 2012: Continuano le polemiche.

Il Festival di Sanremo di quest’ anno continua ad accendere polemiche.

Infatti dopo la vicenda di Celentano, che ha deciso definitivamente di donare il suo compenso in beneficenza, metà a Emergency e il restante a sette famiglie povere che verranno scelte appositamente da sette sindaci di città nominate dallo stesso cantante, ora la polemica si sposta sulla presenza femminile che affiancherà Gianni Morandi e Rocco Papaleo.

Dopo l’esclusione di Tamara Ecclestone, figlia del Patron della Formula Uno Bernie Ecclestone , perché, a quanto pare, esigeva un trattamento particolare e voleva partecipare senza essere troppo “disturbata” , ora anche Ivana Mrazova è oggetto di discussioni.

sanremo 2012Ivana è una bellissima modella ceca di vent’anni, che però non parla bene l’italiano ed è totalmente sconosciuta alla maggior parte degli italiani.

E proprio questo, forse, che non piace ai telespettatori.

Si rivendica il fatto che, visto che si tratta di un Festival della Canzone Italiana, perché non si può scegliere una ragazza che rappresenti il bel Paese, invece di spostare l’attenzione su ragazze belle, ma che non incarnano sicuramente la classica bellezza mediterranea?

Ma come sempre la decisione non spetta a noi e non ci resta che vedere se Ivana, riuscirà a farsi apprezzare nonostante le polemiche che la circondano.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici