Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: naufraghi in rivolta, volgarità ed abbandoni da Rossano Rubicondi a Cristiano Malgioglio

di Paola Pozzato

04 Febbraio 2012

isola dei famosiIsola dei Famosi 2012 : Cosa sta succedendo sull’isola?

Giovedì sera la seconda puntata del reality di Rai Due, L’isola dei Famosi, è stata per la new entry Nicola Savino molto difficile da gestire, vista anche la sua totale inesperienza in fatto di reality.

Infatti la puntata inizia a farsi “calda” quando vengono mostrati dei filmati sulla settimana di Rossano Rubicondi, che, dopo l’eliminazione della settimana scorsa, è finito nel gruppo degli Eletti. Però a Rossano questa decisione non ha fatto molto bene, visto che dopo il filmato, dichiara di volersene andare a casa, perché secondo lui la bella Valeria Marini lo ha pugnalato alle spalle. Continua dicendo che credeva di aver trovato degli amici e invece si è sbagliato.

isola dei famosiNicola Savino prova quindi invano a fargli cambiare idea e ci provano anche il padre e la compagna Milù Vimo. Niente da fare, Rossano decide di andarsene, con il dispiacere sicuramente di Guendalina Tavassi che era intenzionata a conquistarlo.

Intanto anche Flavia Vento, che in settimana aveva espresso la volontà di andarsene, dice che non resiste più perché ha attacchi di panico, è piena di punture di mosquitos e non riesce a dormire di notte. La Vento abbandona l’isola, ma ovviamente viene dirottata nel gruppo degli Eletti, dove secondo il divino Othelma “si sta bene e si mangia”. Flavia decide quindi di rimanere e Savino prova, a questo punto, di proporre a Rubicondi di ritornare sull’isola al posto della Vento e lui quasi si infuria dicendo che dove c’èla Marinilui proprio non ci sta, perché con lei ha chiuso. Nel frattempo il verdetto del pubblico da casa decreta che Arianna David deve abbandonare l’isola. E così i due prendono il sacco e se ne vanno.

isola dei famosiAl momento delle nomination la situazione degenera, perché Mariano Apicella si rivolge a Malgioglio dandogli del “ricchione”. Immediato il rimprovero di Vladimir Luxuria verso Apicella per l’offesa rivolta a Cristiano, ma sembra non bastare. Infatti Malgioglio dice che se ci fosse stata Simona Ventura questo sicuramente non sarebbe successo e minaccia di andarsene. Dice che Simona lo ha sempre protetto e che l’isola non sarebbe mai scesa a questo livello di volgarità.

Savino dallo studio cerca disperatamente di calmare la situazione promettendo a Malgioglio che avrà delle scuse ufficiali da Apicella, accusando fortemente il paragone con Simona Ventura. Si aggiunge anche Den Harrow e Valeria Marini che, appoggiando Cristiano, dicono di volersene andare anche loro. La questione comunque rimane in sospeso perché Savino è costretto a chiudere la trasmissione.

In nomination questa settimana vanno Alessandro Cecchi Paone, Den Harrow e Valeria Marini.

Vedremo in questi giorni se la decisione di Malgioglio è definitiva e quindi nel daytime assisteremo all’abbandono anche da parte sua dell’Isola che sembra non essere partita nel migliore dei modi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici