Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ballando con le Stelle: anticipazioni nuova puntata, 4 febbraio 2012

di Paola Pozzato

04 Febbraio 2012

ballando con le stelleAnticipazioni Ballando con le Stelle 8, puntata del 4 Febbraio 2012.

Stasera alle ore 21,10, su Rai Due, dall’Auditorium Rai andrà in onda la quinta puntata di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci.

Lo show, che vede protagonisti personaggi famosi, che accompagnati da maestri di ballo, si cimentano in emozionanti coreografie, è giunto ormai alla sua ottava edizione.

Domani sera prestigiosa ospite sarà la star inglese del Burlesque Immodesty Blaize, che delizierà il pubblico da casa con quest’arte ironica e seducente. Mentre “Ballerini per una notte” questa settimana saranno Fabio de Luigi e Claudia Gerini, che nei prossimi giorni saranno i protagonisti al cinema della commedia “Com’è bello far l’amore”.

ballando con le stelleI due attori per l’occasione si cimenteranno in un paso doble, per conquistare il “tesoretto”, che verrà poi destinato a uno dei concorrenti, salvandolo così dal televoto finale, che stasera sarà molto importante, visto che incominciano i ripescaggi delle coppie eliminate nelle scorse puntate.

La giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, avrà come sempre il delicato compito di giudicare le coppie in gara, decretando così le tre peggiori che andranno al televoto.

Toccherà poi al pubblico da casa decidere chi eliminare attraverso il meccanismo del televoto.

Un’altra puntata che si prospetta ricca di spettacolo e che ci donerà tanta spensieratezza.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici