Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sanremo 2012 ospiti internazionali: Lady Gaga e Madonna sul palco del Festival

di Paola Pozzato

05 Febbraio 2012

Sanremo 2012 ospiti internazionali: Lady Gaga e Madonna sul palco del Festival Sanremo 2012: Trattative aperte per Lady Gaga

Secondo alcune indiscrezioni online, sarebbero in corso delle trattative per avere Lady Gaga sul palco del Festival di Sanremo 2012.

lady gagaLa cantante vorrebbe un compenso di 500 mila euro e una villa palladiana a sua disposizione, perché, ovviamente, porterebbe con se il suo team di truccatori, parrucchieri e assistenti per la cura della sua immagine.

Peccato che le ville Palladiane si trovano a Vicenza, che dista circa500 kmda Sanremo e quindi non molto a portata di mano. Ma la star non vuole sentire ragioni, perché lei non vuole assolutamente alloggiare a Montecarlo, come accadde invece a Madonna nel 1995, quando partecipò a Sanremo.

madonna e lady gagaIl consorzio di promozione turistica di Vicenza sarebbe ben lieto di ospitare lady Germanotta e si dimostra pronto ad esaudire qualsiasi desiderio della cantante ed ha anche preparato un menu apposito chiamato “Menu Gaga”, fatto di piatti tipici della zona, tra cui ovviamente il baccalà alla vicentina, oltre che a offrirle forniture a vita di specialità venete.

Intanto anche Madonna ha fatto sapere, tramite un portale online, che lei si sente pronta a ritornare sul Palco dell’Ariston, dopo le sue due partecipazioni nel 1995 e nel 1998. “Conservo dei bellissimi ricordi e credo sia giunta l’ora di tornare”, afferma la cantante .

Madonna potrebbe salire sul palco del Festival anche per promuovere il suo nuovo disco “M D N A” in uscita a breve.

Non resta che aspettare dato che entrambe le partecipazione alla 62° edizione del Festival di Sanremo non sono ancora state ufficializzate.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici