Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne Vecchi Tronisti: Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli aspettano un bambino

di Paola Pozzato

07 Febbraio 2012

uomini e donne ex tronistiUomini e Donne Vecchi Tronisti: Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli aspettano un bambino

E’ di pochi giorni fa la notizia che Giovanni Conversano e la giovanissima Giada Pezzaioli diventeranno presto genitori.

Sicuramente i fans del programma Uomini e Donne conoscono benissimo il nome Giovanni Conversano. Infatti, lui era arrivato negli studi di Maria de Filippi come corteggiatore di Serena Enardu, che alla fine decise di non sceglierlo, anche se era visibilmente innamorata di lui. Poi Giovanni, l’anno successivo, sale sul trono, ma dal comportamento che adotta con le sue corteggiatrici, si capisce chiaramente che non ha mai dimenticato Serena e sembra che stia solo aspettando la sua Serena.

uomini e donneLe sue richieste vengono presto esaudite perché, il 14 Marzo 2008, Serena scende dalla scalinata per Giovanni , il quale la abbraccia e la bacia intensamente. Una scena che gli appassionati del genere ricordano sicuramente.

La storia d’amore però è destinata a finire presto, forse per le ambizioni televisive di Giovanni che non piacciono alla bella sarda.

Ora da più di un anno Giovanni è legato a Giada Pezzaioli, giovanissima ragazza con la quale convive da qualche tempo.

L’ex tronista ha anche confidato recentemente alla rivista Visto che Giada è la donna della sua vita e le avrebbe regalato, per il suo diciottesimo compleanno, un bellissimo anello di diamanti. Giada molto felice del gesto romantico , dice anche che l’anello è solo uno dei tanti gesti che Giovanni fa quotidianamente per lei.

Una coppia che sembra davvero affiatata e ora arriva anche l’annuncio della dolce attesa, anticipato proprio dallo stesso Conversano tramite il suo profilo facebook.

Tanti Auguri !



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici