Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cartoline San Valentino gratis

di Redazione VitaDaMamma

07 Febbraio 2012

cartoline san valentino Amore: questa la parola regina ed il sentimento principe della ricorrenza di San Valentino, festa degli innamorati e celebrazione dei più puri e dolci sentimenti di coloro che si vogliono bene.

Per chi vive di slanci romantici il biglietto d’amore rappresenta la parte più importante e significativa del regalo di San Valentino.

Il dono che gli innamorati si scambiano durante questa festa deve rappresentare un pegno d’amore che incarni i sentimenti del cuore, è qui, nello spirito stesso del regalo di San Valentino ,che si manifesta l’importanza indiscutibile del biglietto. Nel biglietto si dichiara il sentimento vero che anima la scelta di coppia … non dimenticate mai di porre un biglietto a suggello del vostro regalo.

Le parole non devono necessariamente essere altisonanti e “belle”, ciò che conta è che siano vere. Raccontare il proprio amore, commuovere attraverso i propri sentimenti è possibile semplicemente esprimendosi con sincera verità.cartoline san valentino gratis

Per dire “Ti amo” serve solo il coraggio di manifestarsi, di aprire il proprio cuore e di incontrare ed accogliere i sentimenti dell’altro.

Scrivere un bel biglietto d’amore aiuta anche a conoscersi meglio … ed aiuta persino ad entrare nel cuore dell’altro, del proprio amato.

Il biglietto deve evocare la festa: il cuore ne è il simbolo … non è necessario spendere danaro per acquistare il biglietto per il vostro amato. Oggi Vitadamamma vi offre una carrellata di cartoline di San Valentino da stampare gratis.

A voi tocca solo raccontare il vostro amore scrivendo il biglietto con il cuore e con vero e sentito affetto.

Ecco le nostre cartoline per voi:

cartoline san valentino gratis

cartoline san valentino gratis

cartoline san valentino gratis

cartoline san valentino gratis



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici