Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: Rudolf Mernone si è lasciato con la fidanzata Francesca

di Paola Pozzato

08 Febbraio 2012

grande fratelloGrande Fratello 12: Rudolf Mernone si è lasciato con Francesca

Dopo la puntata furiosa di due settimane fa, caratterizzata dalla forte discussione tra Rudolf Mernone e Alessia Marcuzzi, dove il rugbista accusava la produzione e gli autori del Gf di “pilotare” tutti i concorrenti e culminata con l’abbandono volontario della casa di Rudolf, ora arriva una notizia a dir poco clamorosa: Rudolf e Francesca si sono lasciati.

Sembra infatti che i motivi principali che hanno spinto Rudolf a lasciare la casa, e cioè per ritornare dalla sua fidanzata, ora non siano più validi.

E’ lo stesso Mernone a dichiarare la cosa nella sua pagina ufficiale su Facebook, dove scrive:

grande fratello“Con Francesca non poteva essere facile… non stiamo più insieme..sono successe tante cose e ricominciare per il momento non è la cosa migliore. L’importante è che lei sia felice, mi prendo tutta la colpa di questo..se le ho procurato disagi è stato solo per colpa mia.”

Poi Rudolf continua dicendo che ora spera solo di trovare un lavoro, magari in giro per l’Italia e smentisce le notizie che lo vedevano protagonista in alcune trasmissioni televisive.

Poi, parlando di Ilenia, dice che quando uscirà, se lei lo desidera, parleranno della loro rispettiva esperienza, altrimenti parleranno di altre cose. Ora lui vuole pensare solo alla sua vita, perché certi valori non hanno prezzo.

Insomma, la rabbia di Rudolf all’interno della casa, dopo aver ricevuto la lettera della sua amata e la conseguente decisione di lasciare la casa, proprio per sistemare delle cose, sembrano non essere serviti a niente.

Vedremo se, nei prossimi giorni, Francesca vorrà dare la sua versione o se Rodulf magari chiarirà il motivo di questa separazione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici