Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: Tradimenti, sospetti e comportamenti sleali Amedeo fuori dalla casa del Gf 12

di Paola Pozzato

08 Febbraio 2012

grande fratelloGrande Fratello 12: Tradimenti, sospetti, comportamenti equivoci e gruppetti. Amedeo, con ovazione del pubblico che grida “Esci, esci, esci

La sedicesima puntata della dodicesima edizione del Grande Fratello è stata ricca di contenuti, emozioni forti e, come sempre, di discussioni.

Infatti la puntata inizia proprio trattando il delicato argomento della rivalità all’interno della casa tra il gruppo delle “comari” e il resto dei concorrenti. Alessia manda in onda un filmato che riassume la settimana appena trascorsa dei ragazzi, dove si vedono gli scontri proprio dettati da questa palese rivalità.

Nel corso della settimana Amedeo e Gaia, Franco e Floriana, Franco e Fabrizio, Sabrina e Franco, hanno avuto delle discussioni. Subito in casa inizia il caos e Alessia, fiancheggiata da Alfonso Signorini, taglia corto e cambia argomento, perché tanto le inutili urla non portano a niente di produttivo.

Si passa a un momento molto commovente, dove viene raccontata la triste storia di Valentina La Notte. In settimana infatti la ragazza è stata protagonista di una bellissima festa di compleanno organizzata dal GF, anche per rallegrarla, visto il suo difficile passato. Valentina, infatti, ha raccontato ad alcuni concorrenti di essere stata vittima di numerose e ripetute violenze da parte del padre, con cui non si sente da ormai 3 anni e mezzo.

Alfonso dallo studio, coglie l’occasione per lanciare un messaggio positivo per tutti coloro che sono vittime di violenze e esorta a chiamare il numero 1522, per denunciare le violenze, perché le violenze non possono essere tollerate mai.

grande fratelloDopo il momento toccante di Valentina, si passa a un momento soft, parlando della storia d’amore tra Sabrina e Vito, anche se durante la settimana il ragazzo si è inspiegabilmente allontanato da Sabrina, la quale mostra anche una forte gelosia verso l’amicizia che c’è tra Vito e Ilenia.

Nascono delle discussioni tra il gruppo delle “comari” e Ilenia e gli altri.

Più tardi, dopo altri momenti, si parla nuovamente della coppia formatasi all’interno della casa. Alessia infatti mostra a Sabrina una video-lettera scritta da Vito. Sabrina si commuove molto e fuori dal confessionale c’è proprio Vito ad attenderla che la avvolge in un bellissimo abbraccio. Il momento romantico viene però interrotto dall’eliminazione settimanale, che vede protagonista Amedeo, con ovazione del pubblico che grida “Esci, esci, esci”.

Dunque ci ha pensato il pubblico ad eliminare Amedeo, togliendo così al ragazzo il “difficile” compito di abbandonare volontariamente la casa del GF.

Poi Alessia annuncia che questa settimana verranno scelti 4 nomi che saranno immuni per tre settimane: il pubblico decide l’immunità per Vito e Ilenia, i concorrenti scelgono Armando e la scelta del GF va su Floriana.

Le nomination decretano che a rischio eliminazioni questa settimana sono Gaetano, Fabrizio e Franco.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici