Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sanremo 2012 bocciato lo spot di Adriano Celentano e cacciata Tamara Ecclestone

di Paola Pozzato

09 Febbraio 2012

sanremo 2012Sanremo 2012: Continuano le polemiche

Sembra proprio che la 62° edizione del Festival della Canzone Italiana, non voglia assolutamente smettere di far parlare di sè, ciò nonostante il fatto che debba ancora iniziare.

Infatti, proprio in queste ore, fioccano le polemiche su uno degli spot di Sanremo, che pubblicizza la presenza ormai assodata di Adriano Celentano. Nello spot, personalmente scelto dal Molleggiato, si invitano i telespettatori a cambiare canale e a passare su Canale 5.

In effetti era stata data ampia libertà editoriale al cantante, anche in fatto di pubblicità.

Però queste polemiche non fanno altro che attirare l’attenzione sulla kermesse, che vedrà sul palco come conduttore Gianni Morandi, schieratosi chiaramente dalla parte di Celentano.

In una recente intervista al settimanale Oggi, infatti, il cantante dichiara:

Non si risolvono i problemi sparando sugli artisti. Con tutto quello che succede nel mondo politico, non possono prendersela con Celentano, uno che da 50 anni accompagna gli italiani con canzoni, cinema e modo di fare spettacolo”.

Parole di forte sostegno nei confronti dell’amico Adriano, che in questi giorni non smette di creare polemiche, dopo la criticabile decisione di dare tutto il suo cachet in beneficienza, anche se il modo in cui donerà il suo compenso, lascia molto perplessi un po’ tutti.

sanremo 2012Intanto la squalificata Tamara Ecclestone, figlia di Bernie Ecclestone, patron della Formula Uno, decide di dire la sua verità al Chiambretti Sunday Show.

Tamara infatti era stata “cacciata” dal Festival con la motivazione: “troppi capricci da star”, ma lei dice chiaramente che aveva accettato di andare al Festival, ma non aveva firmato nessun contratto in merito alla sua presenza costante.

Dice inoltre di avere chiesto solo una camera d’albergo per lei e la sua manager, un’autista e il volo aereo per entrambi per raggiungere Sanremo e non i particolari trattamenti di cui si è ampiamente parlato nelle riviste di gossip.

Ora dichiara la ragazza : “Non tornerei a Sanremo, perché non trovo giusto che abbiano mentito su di me”.

Insomma ancora non è chiaro cosa realmente sia successo, in questa vicenda che ha del misterioso.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici