Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Biennale di Venezia, Carnevale Internazionale dei Ragazzi

di Mamma Elisa

10 Febbraio 2012

carnevale a veneziaPer i vostri ragazzi anche quest’anno la biennale di Venezia ha organizzato, per il terzo anno consecutivo, la 3° Edizione del “Carnevale Internazionale dei Ragazzi”.

Si svolgerà da sabato 11 febbraio 2012 a martedì 21 febbraio 2012, presso i giardini della biennale, dalle 10:00 alle 18.00. Solo sabato 18 l’orario sarà il seguente: dalle 10:00 alle 20:00.

Il tema di quest’anno é “Favole e Pensieri “, un argomento che lascia largo spazio all’immaginazione.

Nei giardini della Biennale saranno adibiti e creati laboratori, atelier creativi, performances a tema educational tutto dedicato ai ragazzi,ma anche ai più piccini.

Infatti le mattinate di questo meraviglioso Carnevale Internazionale dei Ragazzi saranno riservate alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, ma, su prenotazione, sono previsti anche dei laboratori per i piccolini dei vari asilo nido.

carnevaleSaranno varie le sezioni e i laboratori ai quali i ragazzi potranno partecipare, tra questi c’è il Laboratorio artistico – creativo dedicato ai “Libri della trasformazione”, il Laboratorio di animazione teatrale dedicato “Improvvisazioni guidate sui temi delle fiabe”, il Laboratorio creativo dedicato ai suoni e paesaggi immaginari e tanto altro ancora.

Le nazioni che parteciperanno a questo grande evento per ragazzi sono: Austria, Belgio, Germania, Gran Bretagna, Romania e Usa.

Per chi volesse visitare e prendere parte nel pomeriggio alle varie attività l’ingresso è libero e gratuito.

Per maggiori info telefonate al numero +39 041 5218828 oppure mandate una mail a: promozione@labiennale.org

Fonte http://www.carnevale.venezia.it/programma_dettaglio.php?id=2877



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici