Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carnevale di Venezia, eventi per bambini e famiglie: il carnival bus

di Mamma Elisa

09 Febbraio 2012

eventi carnevaleIn questo periodo carnevalesco sono tante le iniziative alle quali con le vostre famiglie potrete partecipare.

Il carnevale è un periodo fantastico, per lo più magico, soprattutto per i bambini, anche se non tutti, in particolare quelli più piccoli, amano mascherarsi.

Passare una giornata tutti insieme non è sempre facile, perché tra gli impegni lavorativi, che spesso costringono i genitori a stare per molte ore fuori casa, la scuola, le attività sportive, l’unione giornaliera famigliare è sempre più rara.

Se volete far vivere a tutta la vostra famiglia un avventura tutta all’insegna del divertimento, dell’ironia e del buon umore, a Marghera sabato 11 febbraio potrete salire su un bus alquanto bizzarro che in teoria, solo in teoria però, dovrà portarvi a Venezia.

Rosso è il suo colore, è a due piani stile inglese, ma qualcosa durante il viaggio per Venezia non andrà per il verso giusto, il bus si fermerà per un fantomatico guasto al motore e….

Cosa accadrà?

Per scoprirlo non vi resta che salire per sapere cosa succederà.

Di certo il divertimento è il protagonista di questa avventura, perché ci saranno ad attendervi artisti di strada, giocolieri, acrobatici, musica,gag, risate e tanto altro ancora.

Il bus partirà da Marghera, dalla Piazza Mercato intorno alle 14:30.

Fonte : http://www.carnevale.venezia.it/programma_dettaglio.php?id=2782



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici