Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Blu : Francesco da Teresanna vuole dimostrazioni

di Paola Pozzato

10 Febbraio 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne Trono Blu : Francesco chiede dimostrazioni a Teresanna e Emiliana vuole essere stupita

La puntata di oggi del trono blu di Uomini e Donne è iniziata con la visione dell’esterna tra Francesco e Teresanna.

I due seduti sul divano incominciano a parlare e Francesco chiede subito spiegazioni sulla storia tra la ragazza e Antonio. Poi Teresanna dice che sente il tronista troppo distante da lei, troppo freddo e lui si giustifica dicendo che vuole delle dimostrazioni da parte sua.

Una volta tornati in studio Teresanna dice a Maria che si sente troppo giudicata per la fine della storia con Antonio. Dal pubblico arrivano le prime polemiche: Rosy dice alla bella napoletana che è tornata solo per le telecamere, perché se fosse stata interessata a Francesco, lo avrebbe cercato privatamente.

uomini e donneAnche Tina ne approfitta per attaccare la ragazza dicendole che è tornata perché aveva paura di essere dimenticata. Teresanna si difende dicendo che non ha certo bisogno di visibilità, perché ha avuto molte proposte di lavoro, prontamente rifiutate, ed è venuta solo per l’interesse verso Francesco.

Maria De Filippi, a questo punto, cerca di difendere la ragazza dicendo che tornando a Uomini e Donne sapeva benissimo cose la aspettava e che non era sicuro che Francesco l’avrebbe tenuta in studio come sua corteggiatrice.

Nell’esterna con Emiliana, subito la ragazza parla di Teresanna e la sua ricerca di visibilità e conclude chiedendo al bel tronista di “essere stupita” e di non tornare sui suoi passi.

Di ritorno in studio, Teresanna accusa Emiliana di essere, anche lei, lì per le telecamere perché di lavoro fa la modella e questa partecipazione a Uomini e Donne potrebbe esserle utile.

Insomma regna ancora la confusione nel trono di Francesco, che si vede in mezzo a due fuochi: il passato con Teresanna e il futuro con Emiliana.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici