Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012 : Danilo Novelli da Gieffino a naufrago

Paola

di Paola Pozzato

10 Febbraio 2012

isola dei famosiAnticipazioni Isola dei Famosi 2012 : Danilo Novelli ex Gieffino, prossimo naufrago?

Secondo alcune indiscrezioni del web, Danilo Novelli, ex concorrente del Grande Fratello 12, potrebbe presto raggiungere Guendalina Tavassi, all’Isola dei famosi in Honduras.

Il ragazzo barese ha abbandonato volontariamente il Grande Fratello dopo un mese di permanenza, perché non riusciva a restare  lontano dalla storica fidanzata, anche se purtroppo dopo poco tempo hanno annunciato su Facebook la fine della loro storia.

Nei mesi successivi  era stato anche fotografato in compagnia della discussa star tv transessuale Manila Gorio, la quale ha anche dichiarato di avere avuto una storia con Danilo durata otto mesi e mezzo, proprio prima che lui entrasse nella casa del GF 12.

guendalinaOra, in questi giorni,  Danilo dovrebbe sostenere il provino finale  per partire per l’Honduras e far parte quindi ufficialmente del cast di questa edizione.

Il ragazzo è stato fin da subito apprezzato anche fuori dalla casa di Cinecittà per la sua simpatia e spontaneità. Potrebbe essere il concorrente ideale per animare un po’ L’isola dei Famosi, visto che, in questi giorni, non si assiste altro che a litigi e discussioni, soprattutto tra Guendalina, sostenuta da  Eliana, e il resto del Gruppo degli Eletti.

Vedremo se queste indiscrezioni riguardante l’imminente partenza di Danilo  sono vere e se riuscirà a portare sull’Isola una ventata di allegria.

Leggi anche

Seguici