Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012 : Danilo Novelli da Gieffino a naufrago

di Paola Pozzato

10 Febbraio 2012

isola dei famosiAnticipazioni Isola dei Famosi 2012 : Danilo Novelli ex Gieffino, prossimo naufrago?

Secondo alcune indiscrezioni del web, Danilo Novelli, ex concorrente del Grande Fratello 12, potrebbe presto raggiungere Guendalina Tavassi, all’Isola dei famosi in Honduras.

Il ragazzo barese ha abbandonato volontariamente il Grande Fratello dopo un mese di permanenza, perché non riusciva a restare lontano dalla storica fidanzata, anche se purtroppo dopo poco tempo hanno annunciato su Facebook la fine della loro storia.

Nei mesi successivi era stato anche fotografato in compagnia della discussa star tv transessuale Manila Gorio, la quale ha anche dichiarato di avere avuto una storia con Danilo durata otto mesi e mezzo, proprio prima che lui entrasse nella casa del GF 12.

guendalinaOra, in questi giorni, Danilo dovrebbe sostenere il provino finale per partire per l’Honduras e far parte quindi ufficialmente del cast di questa edizione.

Il ragazzo è stato fin da subito apprezzato anche fuori dalla casa di Cinecittà per la sua simpatia e spontaneità. Potrebbe essere il concorrente ideale per animare un po’ L’isola dei Famosi, visto che, in questi giorni, non si assiste altro che a litigi e discussioni, soprattutto tra Guendalina, sostenuta da Eliana, e il resto del Gruppo degli Eletti.

Vedremo se queste indiscrezioni riguardante l’imminente partenza di Danilo sono vere e se riuscirà a portare sull’Isola una ventata di allegria.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici