Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei famosi 2012: Flavia Vento in studio dopo il suo abbandono bis

di Redazione VitaDaMamma

10 Febbraio 2012

isola dei famosiFlavia Vento racconta in studio i motivi dell’abbandono del reality.

Flavia Vento ha fatto il bis ed ha abbandonato il reality show più duro della televisione, L’Isola dei Famosi giunto quest’anno alla nona edizione.

Molto criticata dai compagni di sventura per le sue continue lamentele, la Vento è riuscita a prolungare la sua permanenza sull ‘isola di sole due settimane. Infatti già dalla seconda puntata, dopo nemmeno una settimana dall’inizio del programma, aveva cominciato a mostrare i primi segni di insofferenza tanto da indurre Nicola Savino, il nuovo showman del programma che sostituisce la consolidata Simona Ventura, passata a Sky, a trasferirla al Cayo degli Eletti, la parte VIP e meno faticosa dell’isola.

Purtroppo nemmeno lo spostamento le ha giovato.

Flavia infatti era visibilmente provata dalle continue punture dei mosquitos, insetti ai quali è allergica, lamentandosi di continuo e continuando a creare il malcontento anche tra gli altri naufraghi, insofferenti alle sue dimostranze.

isola dei famosiCosì abbandona definitivamente l’isola.

Solo nella puntata serale di giovedì scorso, Flavia ha avuto il suo riscatto.

Presentatasi in studio con un lungo abito rosso, è stata accolta da Savino, il quale è rimasto estremamente stupito dei segni di puntura riportati sulle braccia della ragazza che, per rincarare la dose e precisare i reali effetti della sua allergia alle zanzare hoduregne, ha scoperto le gambe, alzando il vestito, mostrando segni ben peggiori di quelli degli arti superiori.

Che dire! Di certo una veloce partecipazione che ha lasciato più di qualche segno!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici