Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Isola dei famosi 2012 ultime notizie: cosa succede in Honduras ai naufraghi

Paola

di Paola Pozzato

11 Febbraio 2012

isola dei famosiIsola dei Famosi 2012 : COSA SUCCEDE SULL’ISOLA

La puntata di ieri sera del reality di Rai Due, L’Isola dei Famosi, è stata caratterizzata dalla prima vera eliminazione di uno dei concorrenti.

La prima naufraga che lascia l’isola è Arianna David, ex miss Italia.

Il comportamento di Arianna è stato molto discusso ieri sera, perché durante la settimana ha avuto un pesante scontro con Guendalina Tavassi, ex GF, culminato con uno spintone, proprio di Arianna ai danni di Guendalina.

Durante la diretta di ieri sera, Nicola Savino, che sembra essersi ripreso dopo la difficile puntata della scorsa settimana, promette una dura ammonizione per Arianna, che però non arriva mai. Ci pensa il pubblico da casa ad eliminare la ragazza, che si è dovuta scontrare con Alessandro Cecchi Paone che era stato precedentemente eliminato dal televoto.

In tarda serata arriva in studio anche Rossano Rubicondi, che si è auto-eliminato la settimana scorsa. Appare subito molto contento e sembra essere tornato il Rossano di sempre. Quando Nicola Savino chiede il vero motivo del suo abbandono, lui dichiara una sofferenza dovuta al suo matrimonio naufragato da poco, dopo solo due mesi.

Dopo questo momento si passa alle nomination che vede nominati Cristiano Malgioglio, Den Harrow e Max Bertolani.

Viene anche annunciato che l’appuntamento con L’isola dei Famosi la prossima settimana sarà di lunedì per lasciare il “posto” al Festival di Sanremo.

Chi lascerà il reality la prossima settimana? E a quali altri liti assisteremo?

Leggi anche

Seguici