Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Ballando con le Stelle anticipazioni: cosa succederà nella sesta puntata dell’11 Febbraio 2012

Paola

di Paola Pozzato

11 Febbraio 2012

Hide ballando con le stelleAnticipazioni Ballando con le Stelle :  sesta puntata dell’11 Febbraio 2012

Stasera nuovo appuntamento con il talent Ballando con le Stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci e con la collaborazione di Alex Belli.

Il cast da stasera si arricchisce di un nuovo concorrente Thomas de Gasperi,  campione di sci nautico, che entra nel gruppo, per sostituire Stefano Campagna, giornalista del Tg1, che ha lasciato la settimana scorsa il programma.

Thomas ballerà in compagnia dell’insegnante Natalia Maidiuk. Come ogni settimana, ci sarà il torneo riservato alle persone comuni “Ballando con te”, che vedrà scendere in pista Renè Felton, madre di Andrew Howe, campione di salto in lungo e Valentino Esposito pavimentista della provincia di Torino, contro Franco Sperati pensionato e Maria Pia Mancini casalinga.

ballando con le stelleLa coppia vincitrice passerà alla prossima puntata.

Stasera altra manche di ripescaggi, per le coppie eliminate nelle scorse puntate.

La vincitrice nella finale di puntata, si sfiderà con una delle coppie allo spareggio per aggiudicarsi la possibilità di rientrare ufficialmente in gara.

Ballerino per una sera questa settimana è Max Giusti, presentatore, che dal 19 Febbraio, tornerà alla conduzione del programma “Affari Tuoi”. Max si cimenterà in un tango insieme a Vicky Martin, sua insegnante.

Appuntamento a questa sera, per una  puntata che si prospetta ricca di avvincenti gare e emozionanti esibizioni.

Leggi anche

Seguici