Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: messaggi d’amore rose rosse per Valeria Marini video di Berlusconi per Mariano Apicella

di Paola Pozzato

13 Febbraio 2012

Isola dei Famosi 2012 : Rose rosse per Valeria Marini e un messaggio di Berlusconi per Mariano Apicella

Durante la diretta di giovedì sera del reality l’Isola dei Famosi, oltre che ad assistere a liti furibonde, come quella tra Guendalina Tavassi, ex gieffina e Arianna David, ex Miss Italia, abbiamo anche potuto vedere momenti davvero carini.

La prima sorpresa riguarda Valeria Marini, che riceve un pacco bianco con nastro rosso arrivato direttamente per lei da un aereo misterioso. Il pacco, prontamente scartato da Valeria, contiene un peluche rosa e delle rose rosse, corredate da un biglietto con scritto “Ti amo Valeria”. Lei visibilmente commossa, fa finta di non sapere da chi vengono quei regali chiaramente amorosi e incomincia la caccia all’ammiratore misterioso.

Altro momento simpatico, quando Mariano Apicella viene chiamato ad alzarsi in piedi da Nicola Savino perché c’è qualcuno che vuole dirgli qualcosa di importante.

Viene mostrato un filmato in chiave ironica, montato a regola d’arte, con spezzoni di frasi, prese da servizi televisivi dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, dove sembra proprio che vi sia nostalgia nei confronti di Apicella.

Mariano ringrazia tutti e saluta calorosamente la famiglia, senza fare nessun riferimento al filmato appena visto.

Insomma non mancano mai i momenti di spensieratezza, che aiutano molte volte a stemperare momenti di tensione, dettati anche forse dalla fame e dallo stress con la quale i naufraghi devono fare i conti tutti i giorni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici