Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello: rivalità e pettegolezzi nella casa del Gf 12, le ragazze sono pettegole?

Paola

di Paola Pozzato

13 Febbraio 2012

Grande Fratello 12: Il gruppo delle “Comari” spettegolano su tutti

Il gruppo delle Comari, capeggiato da Enrica e Floriana, continuano come sempre a sparlare di tutto e di tutti.

Oggi è il turno di Franco Giusti. Il ragazzo viene accusato da Floriana di fare “il simpaticone”, solo perché è in nomination e vuole attirare le simpatie del pubblico da casa per evitare proprio di uscire. Floriana, infatti, continua dicendo che  Franco “ha dormito” per due mesi e adesso, improvvisamente, si è svegliato, tentando di far percepire la sua presenza in casa.

E, mentre le ragazze stanno spettegolando, arriva Kevin, il “re del pettegolezzo”, che sostiene le ragazze nella discussione, chiamando anche Valentina, che ne approfitta del momento per dichiarare tutta la sua rabbia nei confronti di Gaetano, con il quale dice di avere definitivamente chiuso, dopo la violenta litigata.

Ma il gruppo non è ancora al completo per chiacchierare: si aggiunge anche Gaia, che viene presa di mira per il suo avvicinamento a Ilenia, acerrima nemica di Floriana. Ma Gaia non ci sta alle battutine di Floriana e ribatte dicendo che lei è libera di fare ciò che vuole e di parlare con chi vuole, senza dover certo chiedere il permesso a loro.

Insomma sembra che questo gruppo delle “Comari”, voglia tentare di mettere i concorrenti l’uno contro l’altro.

E’ una strategia per vincere il Grande Fratello?

Leggi anche

Seguici