Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Blu: Cristian ha scelto Tara

di Paola Pozzato

13 Febbraio 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne Trono Blu: Cristian ha scelto Tara

 

Clamoroso colpo di scena sul trono blu di Uomini e Donne: Cristian inaspettatamente ha scelto Tara.

 

Le indiscrezioni in merito alla scelta arrivano dal web, dove si racconta la puntata in cui, senza preavviso, Cristian ha scelto Tara. Sembra che sia stata decisiva la decisione della ragazza di non tornare più in studio dopo che Cristian continuava a dubitare sui veri sentimenti della ragazza e metteva in discussione il vero motivo della presenza in trasmissione.

 

Il tronista ha dichiarato che non sarebbe andato a riprendere la ragazza, ma che questo suo allontanamento temporaneo dalla trasmissione, lo ha aiutato molto nel fare chiarezza nei suoi sentimenti nei confronti di Tara.

 

La scelta ha sorpreso davvero tutti: durante un ballo romantico, Cristian, dopo aver parlato con Tara, l’ha baciata appassionatamente e ha dichiarato che era lei la sua scelta.

 

Dopo la scelta il bello di Vigevano ha dichiarato personalmente ad alcune sue fans, sul suo forum ufficiale, che è molto felice e sereno e come non lo era da molto tempo ormai. Alla domanda se è innamorato di Tara, lui ha risposto: “Forse si”.

 

Ora la nuova coppia, nata all’interno della trasmissione, sta progettando il classico viaggio dopo la scelta, ma ancora non è stata resa nota la meta, che accoglierà l’inizio di questo amore, che speriamo, duri non solo il tempo delle foto per le copertine dei giornali.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici