Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello 12: Cambia giorno e forse chiude anticipatamente

di Paola Pozzato

13 Febbraio 2012

Grande fratello 12Grande Fratello 12: Cambia giorno e forse chiude anticipatamente

Il Grande Fratello, quest’anno sembra proprio non seguire le orme delle passate edizioni.

Infatti, questa dodicesima edizione, è partita male in merito di ascolti, i concorrenti non riescono ad appassionare il pubblico da casa e le liti, ma soprattutto gli amori, sembrano un copione già visto e rivisto.

In queste settimane gli autori hanno cercato in tutte le maniere e in tutti i modi possibili di far risalire le sorti della casa più spiata d’Italia, a quanto pare non sortendo l’effetto sperato. Dopo la furibonda lite di due settimane fa, tra Rudolf Mernone e Alessia Marcuzzi, dove il concorrente ha accusato pesantemente la redazione, gli autori e la stessa conduttrice di “pilotare” i ragazzi a loro piacimento.

Grande fratello 12Alessia dopo questa discussione, molto criticata nel web, trova come unica valvola di sfogo il suo profilo facebook, dove dichiara tutta la sua amarezza, per le accuse che la vedono a “pilotare” le eliminazioni dei concorrenti.

Alessia sembra molto stressata da questa situazione, ma è anche molto determinata a portare avanti questa avventura, che ormai conduce da sei edizioni.

Si vocifera addirittura, per la seconda volta dall’inizio del reality, la possibilità di una chiusura anticipata al 29 Marzo, invece di maggio, come era stato previsto.

La conferma ufficiale di questa indiscrezione non è ancora arrivata, mentre la cosa sicura è che dal 23 Febbraio, la puntata si sposterà dal lunedì al giovedì, scontrandosi quindi con L’Isola dei Famosi, il reality di Raidue.

Staremo a vedere se questo spostamento di giorno potrà risollevare le sorti del Grande Fratello o se il confronto con L’Isola dei Famosi, decreterà la fine definitiva di questa edizione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici