Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ballando con le Stelle: prossima puntata tra due settimane, il 25 Febbraio, lascia il posto a Sanremo

di Paola Pozzato

13 Febbraio 2012

ballandoBallando con le Stelle : riassunto sesta puntata del 11 Febbraio 2012

La sesta puntata del talent Ballando con le Stelle ha visto, sabato sera, l’eliminazione di due coppie in gara e avvincenti sfide di ballo.

La puntata, in stile Carnevalesco, inizia subito con la prima sfida che vede Alex Belli e Samantha Togni che si esibiscono in una salsa sulle note di “Cercami” di Renato Zero, contro Bobo Vieri e Natalia Titova. La giuria premia Vieri, per il suo miglioramento durante la settimana, mentre Alex Belli ancora non convince.

Le sfide tra i concorrenti vip continuano e la giuria mostra una preferenza netta per la cantante Anna Tatangelo, che dimostra essere molto portata per il ballo.

A metà serata arriva l’esibizione del “Ballerino per una notte” Max Giusti, che tornerà la settimana prossima alla conduzione di Affari Tuoi su Rai Uno. Il suo tango con la maestra fa guadagnare un tesoretto di 29 punti, che viene assegnato a Marco Del Vecchio, che passa quindi di diritto alla prossima puntata.

ballando con le stelleNella seconda parte della puntata prova a sorpresa per i concorrenti: una sfida in maschera.

Per l’occasione Alex Belli è Zorro, Bobo Vieri è Braccio di Ferro, Andrès Gil Spiderman, Ria Antoniou impersona Cat Woman, Marco del Vecchio Capitan Uncino, Anna Tatangelo diventa Biancaneve, Lucrezia Lante Della Rovere Mary Poppins e Thomas De Gasperi James Bond.

Arriva il momento del televoto e le due coppie ad abbandonare la competizione sono Alex Belli con Samantha Togni e il neo arrivato campione di sci Thomas De Gasperi con Natalia Maiuduk.

Salva invece Ria Antoniou, modella greca, che era finita anche lei allo spareggio finale.

Appuntamento tra due settimane, il 25 Febbraio, per lasciare il posto al Festival di Sanremo, con una nuova puntata del talent ballerino.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici