Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne Tronisti Vecchi: Antonio Passarelli e il ritorno di Teresanna Pugliese

di Paola Pozzato

14 Febbraio 2012

uomini e donneUomini e Donne Tronisti Vecchi: Antonio Passarelli racconta il ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne

Antonio Passarelli, ex fidanzato di Teresanna Pugliese, racconta, in’intervista esclusiva al settimanale “Visto”, cosa ne pensa del ritorno a Uomini e Donne di Teresanna, quella che fino a poco tempo fa era la sua compagna.

Antonio dice che è stato un suo amico a raccontargli delle indiscrezioni sul possibile ritorno al programma di Teresanna come corteggiatrice di Francesco, voci alle quali lui all’inizio non credeva affatto, visto che proprio Teresanna gli aveva confidato che non sarebbe più tornata in tv, perché aveva avuto discussioni con la redazione.

Presto però si è dovuto arrendere e guardare in faccia alla realtà.

uominie donnePoi Antonio racconta ciò che gli diceva Teresanna delle sue uscite con Francesco: “Con lui le esterne erano noiose. Si è un bel ragazzo, dolce, ma nel nostro rapporto non c’è sostanza”.

Inoltre la ragazza avrebbe confidato di aver scelto proprio Antonio perché sapeva che avrebbe potuto dargli un futuro e che lui aveva il carattere giusto per tenerle testa.

Antonio ora si dimostra molto amareggiato perché Teresanna in trasmissione ha banalizzato la loro storia durata sette mesi, dicendo che con lui non era felice. Il ragazzo dice che la loro storia è finita perché c’erano troppe incomprensioni, soprattutto per il fatto che, secondo lei, lui non la sosteneva in campo professionale.

Infine Passarelli, dice che se fosse al posto di Francesco, avrebbe preso e portato via Teresanna, perché dai suoi occhi si vede chiaramente che non l’ha dimenticata.

Vedremo se Francesco, vorrà seguire i consigli, di quello che fino a poco tempo fa era il suo antagonista.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici